BIDEN, TRUMP, FATE LARGO: C’È SPACEY! – L’ASSOLUZIONE DELL’ATTORE DALLE ACCUSE DI VIOLENZE RIABILITA ANCHE FRANK UNDERWOOD, IL POLITICO PROTAGONISTA DI “HOUSE OF CARDS” – CON UN TWEET, L’ACCOUNT DI UNDERWOOD HA ANNUCIATO IL RITORNO IN CAMPO PER LE PRESIDENZIALI DEL 2024. SOLO FICTION? CHISSÀ: INTANTO I FAN VORREBBERO GIUSTIZIA, VISTO CHE FRANK È DOVUTO USCIRE DI SCENA PROPRIO PER LE ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE, RIVELATESI FARLOCCHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da “La Verità”

 

FRANK UNDERWOOD 2024 FRANK UNDERWOOD 2024

L’assoluzione di Kevin Spacey riabilita anche il personaggio di Frank Underwood (foto da Twitter), il politico protagonista della serie Netflix House of Cards, uscito di scena proprio in seguito alle accuse di violenza sessuale nei confronti di Spacey.

 

Con un tweet l'account di Underwood annuncia il fantasioso ritorno in campo per le presidenziali del 2024.

 

 

 

 

 

house of cards 6 4 house of cards 6 4

 

house of cards 7 house of cards 7 HOUSE OF CARDS HOUSE OF CARDS house of cards 9 house of cards 9 house of cards house of cards house of cards house of cards kevin spacey e robin wright in house of cards kevin spacey e robin wright in house of cards HOUSE OF CARDS HOUSE OF CARDS house of cards 6 house of cards 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"