BOCCIA GELATA! “OGGI” SCODELLA IL DOCUMENTO CHE ATTESTEREBBE L’INESISTENZA DELLA PRIMA LAUREA DELL’IMPRENDITRICE IN ECONOMIA AZIENDALE – L’ATTO LO HA FORNITO LA STESSA POMPEIANA ESPERTA CHE IL 30 OTTOBRE SCORSO HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UNA COPIA DELLA SENTENZA DI DIVORZIO.  IN ATTI DATATI 2011 E 2012, MARIA ROSARIA BOCCIA RISULTA “DIPLOMATA”. EPPURE, NELLA SUA BIO SU LINKEDIN, POI RIMOSSA, OLTRE A UNA LAUREA “TARDIVA” CONSEGUITA PRESSO UN’UNIVERSITÀ TELEMATICA NEL 2023, L’IMPRENDITRICE DI POMPEI SBANDIERAVA UNA LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE PRESA NEL…

-

Condividi questo articolo


Da Oggi – www.oggi.it

 

maria rosaria boccia maria rosaria boccia

Il settimanale OGGI in edicola da domani torna sul caso Boccia e sulle due lauree di cui Maria Rosaria Boccia ha parlato ma che molti mettono in discussione. Il giornale pubblica un documento che smentirebbe almeno la prima delle sue due lauree in Economia Aziendale, e quel documento l’ha fornito la stessa Boccia, che, il 30 ottobre scorso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una copia della sentenza di divorzio.

 

Ebbene, in atti datati 2011 e 2012, Maria Rosaria Boccia risulta “diplomata”. C’è scritto proprio nella prima pagina del ricorso: “Maria Rosaria Boccia, di professione commerciante e titolo di studio diploma”.

 

Eppure, nella sua bio su LinkedIn, poi rimossa, oltre a una laurea “tardiva” conseguita presso un’università telematica nel 2023, l’imprenditrice di Pompei sbandierava una laurea in Economia Aziendale presa nel 2005 all’Università degli Studi Parthenope di Napoli.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano MARIA ROSARIA BOCCIA - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA 2011 MARIA ROSARIA BOCCIA - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA 2011

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?