BORJA MISERIA, CHE FALO'! - BRUTTO SPAVENTO PER L'EX ATTACCANTE DELLA ROMA: UN INCENDIO È SCOPPIATO NELLA SUA CASA VICINO MADRID - PER FORTUNA, IL ROGO NON HA PROVOCATO FERITI, ANCHE PERCHÉ IL CALCIATORE SI TROVAVA ALLA CONSEGNA DEL "TROFEO ZARRA", ASSEGNATO DA "MARCA" AL MIGLIOR MARCATORE SPAGNOLO DELLA STAGIONE PRECEDENTE - ANCORA NON SONO CHIARE LE CAUSE DELL'INCENDIO…

-

Condividi questo articolo


BORJA MAYORAL BORJA MAYORAL

(ANSA) - Grosso spavento per l'ex attaccante della Roma Borja Mayoral, attualmente in forza al Getafe (prima divisione spagnola): come riportano diversi media iberici, un incendio è infatti scoppiato nella sua casa situata nei dintorni di Madrid, proprio mentre lui era impegnato in una premiazione. Il rogo, secondo fonti citate dall'agenzia Efe, non ha provocato feriti, mentre si sarebbero registrati diversi danni materiali.

INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL

 

Il grave imprevisto, verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, ha portato all'intervento di almeno due squadre di vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia. Ancora da chiarire cause e dinamica. Mentre le fiamme si estendevano nella sua abitazione, Mayoral si trovava alla consegna del 'Trofeo Zarra', attribuito dal giornale sportivo Marca al miglior marcatore spagnolo della stagione precedente. Quest'anno, il premio è stato riconosciuto proprio a Mayoral, così come al centravanti del Milan Álvaro Morata: entrambi hanno segnato 15 gol nella Liga 2023-2024.

INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL borja mayoral borja mayoral borja mayoral pedro borja mayoral pedro borja mayoral borja mayoral

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?