UN BRACCIANTE ALBANESE DI 30 ANNI, LULZIM TOCI, HA STRANGOLATO LA MOGLIE, 24ENNE SUA CONNAZIONALE, DAVANTI AI LORO FIGLI DI 4 E 6 ANNI. L’OMICIDIO È AVVENUTO IN PROVINCIA DI CASERTA - IL 30ENNE, DOPO IL DELITTO È ANDATO A CASA DELLA COGNATA, CHIEDENDOLE DI ACCOMPAGNARLO IN OSPEDALE. LEI HA VIDEOCHIAMATO I BIMBI CHE HANNO INQUADRATO IL CORPO DELLA LORO MAMMA, STESO A LETTO, E A QUEL PUNTO...

-

Condividi questo articolo


Bimbi mostrano in videochiamata con la zia cadavere mamma

strangolare 5 strangolare 5

(ANSA) - Sono stai i nipotini a mostrarle in videochiamata il cadavere della loro madre sul letto, dicendole: 'papà ha ucciso mamma'. E' quanto avrebbe raccontato la cognata di Eleonor - la donna strangolata a San Felice a Cancello - ai carabinieri.

 

La donna avrebbe detto che a casa sua sarebbe arrivato il marito della donna, il 30enne Lulzim Toci, chiedendole di accompagnarlo in ospedale. Lei però si sarebbe insospettiva e così avrebbe videochiamato i bambini, che gli hanno mostrato il corpo della madre. A quel punto la donna ha subito chiamato i Carabinieri, denunciando il femminicidio.

 

San Felice a Cancello, strangola la moglie davanti ai figli: i bimbi chiamano la zia e le mostrano il cadavere in videochiamata

 

Da www.ilmessaggero.it

strangolare 1 strangolare 1

 

Un uomo di 30 anni ha ucciso la moglie, strangolandola, a San Felice a Cancello (Caserta). Il femminicidio è avvenuto stamattina intorno alle 5, al culmine di una lite casalinga, davanti ai due figli piccoli di 4 e 6 anni.

 

Lulzim Toci, un bracciante agricolo di nazionalità albanese, è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma: la sua posizione è al vaglio della procura di Santa Maria Capua Vetere. La moglie, anche lei albanese, si chiamava Eleonor Toci, aveva 24 anni e non lavorava

 

Lulzim Toci ha strangolato la donna nel loro letto matrimoniale, davanti ai figli. A chiamare i carabinieri è stata la cognata della coppia. Il 30enne infatti, dopo il delitto, è andato a casa della donna, chiedendole di accompagnarlo in ospedale, ma lei non gli ha creduto e ha chiamato i nipoti, di quattro e sei anni.

strangolare 3 strangolare 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?