CANNE E CANNONI - L'UCRAINA LEGALIZZA LA MARIJUANA PER ALLEVIARE LO STRESS DEI CITTADINI DOVUTO ALLA GUERRA CON LA RUSSIA - IL "FARMACO" SARA' SOMMINISTRATO SOLO A CHI È STATO DIAGNOSTICATO UN DISTURBO PSICOLOGICO: L'USO RICREATIVO RESTA UN REATO - VISTO CHE LA CONTROFFENSIVA E' STATA UN FLOP E GLI ALLEATI OCCIDENTALI SONO STANCHI DI INVIARE AIUTI A KIEV, ZELENSKY POTREBBE ANCHE...

-

Condividi questo articolo


volodymyr zelensky volodymyr zelensky

(AGENPARL) - L'Ucraina vota per legalizzare la marijuana. «Aiuta ad alleviare lo stress derivante dalla guerra con la Russia» [lid] Il parlamento ucraino ha votato martedì per legalizzare la marijuana medica, dopo che la guerra con la Russia ha lasciato migliaia di persone con disturbo da stress post-traumatico che molti credono potrebbe essere alleviato dal farmaco.

 

La nuova legge, che entrerà in vigore tra sei mesi e che consente anche l'uso della cannabis per fini scientifici e industriali, è stata approvata con 248 voti nel parlamento di 401 seggi di Kiev. Una ripartizione completa del voto non è stata immediatamente disponibile. La legge è stata proposta dal primo ministro Denys Smyhal. In Ucraina si discute da tempo sulla possibile legalizzazione della marijuana medica. Molte persone si sono espresse a favore dei benefici che il trattamento può apportare, mentre altri temevano che la legalizzazione della marijuana medica avrebbe portato ad un afflusso di droga nelle strade delle città ucraine.

 

le immagini fake di zelensky con la droga 1 le immagini fake di zelensky con la droga 1

Il dibattito ha acquisito nuovo slancio dopo l’invasione su vasta scala dell’Ucraina da parte della Russia il 24 febbraio 2022. Le forze del Cremlino hanno ripetutamente utilizzato potenti missili per colpire obiettivi civili in tutto il paese, con conseguenze devastanti. Si ritiene che molte persone soffrano di stress e ansia. La legislazione impone severi controlli sulla produzione e distribuzione della cannabis. Per ottenere qualsiasi medicinale contenente cannabis sarà necessaria la prescrizione del medico. L’uso ricreativo della cannabis rimane un reato.

volodymyr zelensky volodymyr zelensky volodymyr zelensky volodymyr zelensky marijuana macchina marijuana macchina volodymyr zelensky. volodymyr zelensky.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…