IL CANTANTE E RAPPER CANADESE DRAKE HA RIVELATO DI ESSERE L'ACQUIRENTE DELL'ANELLO A FORMA DI CORONA APPARTENUTO ALLA LEGGENDA DEL RAP TUPAC SHAKUR, PER IL QUALE HA PAGATO UN MILIONE DI DOLLARI AD UN'ASTA QUESTA SETTIMANA - L'ARTISTA HA POSTATO SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA SUA MANO CON INDOSSO IL FAMOSO GIOIELLO, DISEGNATO DALLO STESSO 2PAC CHE QUALCHE GIORNO FA È STATO VENDUTO A 1,016 MILIONI DI DOLLARI, AD UN'ASTA DA SOTHEBY'S…

-

Condividi questo articolo


DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR

(ANSA) - WASHINGTON, 28 LUG - Il cantante e rapper canadese Drake ha rivelato di essere l'acquirente dell'anello a forma di corona appartenuto alla leggenda del rap Tupac Shakur, per il quale ha pagato un milione di dollari ad un'asta questa settimana. L'artista ha postato su Instagram una foto della sua mano con indosso il famoso gioiello, disegnato dallo stesso 2Pac che qualche giorno fa è stato venduto a 1,016 milioni di dollari, ad un'asta da Sotheby's.

 

DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR

L'importo era più di tre volte la stima originale compresa tra 200.000 e 300.000 dollari. Drake è npt per i suoi acquisti eccentrici come un Boeing 767 per uso personale o la villa di Robbie Williams a Los Angeles per 104 milioni di dollari Robbie Williams. Pare anche cha abbia scommesso un milione di dollari sulla vittoria dell'Argentina nella finale deli ultimi mondiali di calcio, scommessa persa perch°é la partita si è chiusa ai rigori.

 

L'anello di Tupac è ispirato a "Il Principe" di Niccolò Machiavelli che ha segnato a tal punto Tupac da fargli adottare il nome d'arte Makaveli. Incastonato di rubini e diamanti, proviene dalla collezione personale di Yaasmyn Fula, madrina e stretta consigliera dell'artista ucciso nel 1996 a Las Vegas, a soli 25 anni.

DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!