È CASCATO MALE – UN TURISTA FRANCESE È MORTO MENTRE CERCAVA DI FARE UN SELFIE VICINO A UNA CASCATA SULL'ISOLA THAILANDESE DI KOH SAMUI - IL 33ENNE SI È SPORTO NELLO STESSO PUNTO IN CUI A LUGLIO È MORTO UN TURISTA SPAGNOLO: HA MESSO MALE UN PIEDE E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

cascate na mueang 2 2 cascate na mueang 2 2

Un turista francese è morto dopo essere scivolato in una cascata sull'isola thailandese di Koh Samui, mentre cercava di fare un selfie. Lo ha detto la polizia locale. 

 

L'incidente è avvenuto in una delle località più amate dei turisti per le sue spiagge di sabbia bianca e le escursioni nella giungla. Il 33enne è caduto nella cascata Na Mueang 2, nello stesso punto dove a luglio è morto un turista spagnolo.

cascate na mueang 2 3 cascate na mueang 2 3

 

"Ci sono volute diverse ore per recuperare il corpo perché il terreno è molto scivoloso", ha detto il tenente Phuvadol Viriyavarangkul. "Il suo amico ci ha detto che stava cercando di fare un selfie, è scivolato e caduto".

cascate na mueang 2 1 cascate na mueang 2 1

 

Secondo uno studio del 2018 dell'All India Institute of Medical Sciences, gli incidenti con lesioni personali hanno ucciso 259 persone in tutto il mondo tra ottobre 2011 e novembre 2017.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!