UN CASO DA CSI – È MORTA IN CIRCOSTANZE ANCORA DA CHIARIRE  LISA SHERIDAN, 44 ANNI, UNA DELLE PROTAGONISTE DEL TELEFILM “CSI: SCENA DEL CRIMINE” - L’ATTRICE È STATA TROVATA PRIVA DI VITA NELLA SUA CASA DI NEW ORLEANS: A DARE LA NOTIZIA È STATO IL SUO MANAGER, MA LE CAUSE DEL DECESSO RIMANGONO UN MISTERO – LA FAMIGLIA È CERTA CHE NON SI TRATTI DI UN SUICIDIO: “QUALSIASI IPOTESI CHE DICA IL CONTRARIO È INFONDATA AL 100%” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Stefania Rocco per "www.fanpage.it"

 

lisa sheridan 1 7 lisa sheridan 1 7

È morta in circostanze ancora da chiarire Lisa Sheridan, attrice 44enne di telefilm quali Invasion, FreakyLinks, Legacy e CSI: Scena del crimine. È stato il suo manager a confermare il decesso. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella sua casa di New Orleans.

 

La causa della morte non è stata ancora rivelata. Raggiunto da People, il suo manager Mitch Clem ha detto: “Abbiamo tutti amato moltissimo Lisa e siamo devastati dalla sua perdita.

lisa sheridan 1 8 lisa sheridan 1 8

 

È scomparsa lunedì mattina nella sua casa di New Orleans. Stiamo aspettando che il coroner indichi le cause del decesso”. L'agente della Sheridan ha inoltre escluso la possibilità che si sia tolta la vita: "La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio. Qualsiasi ipotesi che dice il contrario è assolutamente infondata al 100%".

lisa sheridan 1 6 lisa sheridan 1 6

 

Il cordoglio espresso per la sua morte

Lisa Sheridan è stata fidanzata con Ron Livingston, attore di Sex and The City. Michael Dunaway si è detto distrutto per la morte dell’amica: “La sua anima ha vissuto giorni bui nell’ultimo periodo”.

 

lisa sheridan 1 5 lisa sheridan 1 5

Ha dichiarato di essersi confortato pensando che ormai Lisa è andata oltre tutto quel dolore. In un lungo messaggio pubblicato su Instagram ha scritto: “Era una parte centrale della mia vita. Bellissima ed incredibilmente talentuosa. Irradiava energia. Negli ultimi anni aveva vissuto troppi momenti bui”.

 

I personaggi noti la ricordano

Anche l’attrice Donna D’Errico ha voluto ricordarla. Aveva lavorato insieme a Lisa Sheridan nel film Only God Can. Su Instagram ha scritto: “Lisa e io abbiamo girato un film insieme 5 anni fa, ma eravamo rimaste amiche anche dopo che le riprese erano finite.

 

lisa sheridan 1 4 lisa sheridan 1 4

È raro trovare persone gentili come lei in quest’industria, in questa città e perfino in questo mondo. È stato davvero una delle persone più dolci e sincere che io abbia mai incontrato. Sono devastata da questa perdita. Avevo appena parlato con lei e mi sembrava felice e serena. Tutti quelli che la conoscevano l’hanno adorata”.

lisa sheridan 1 2 lisa sheridan 1 2 lisa sheridan 2 lisa sheridan 2 lisa sheridan 1 lisa sheridan 1 lisa sheridan 1 1 lisa sheridan 1 1 lisa sheridan 3 lisa sheridan 3 lisa sheridan 4 lisa sheridan 4 lisa sheridan 5 lisa sheridan 5 lisa sheridan 6 lisa sheridan 6 lisa sheridan 1 3 lisa sheridan 1 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)