CERTE PERSONE FANNO GIRI IMMENSI E POI… RITROMBANO – JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK NON SI NASCONDONO PIÙ E VENGONO PAPARAZZATI AVVINGHIATI MENTRE PASSEGGIANO IN OUTFIT COORDINATO NEGLI HAMPTONS – UNA FELICITÀ INCONTENIBILE PER LA BOMBASTICA JLO CHE HA DICHIARATO: “NON SONO MAI STATA MEGLIO E STO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO BELLISSIMO. QUANDO STAI BENE CON TE STESSA, TI SUCCEDONO COSE STRAORDINARIE” (FINO A QUANDO LUI NON SI ATTACCHERA' DI NUOVO ALLA BOTTIGLIA...)

-

Condividi questo articolo


Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

jennifer lopez ben affleck 10 jennifer lopez ben affleck 10

Il segreto per stare bene con un’altra persona? Stare bene in primis con sé stessi. Parola di Jennifer Lopez che – seppur indirettamente – ha parlato della sua nuova vita insieme a Ben Affleck. Per la prima volta da quando si è riavvicinata all’ex fidanzato, infatti, l’attrice ha rivelato le sue sensazioni e il suo umore: «Sono super felice», ha esclamato durante l’intervista con Zane Lowe su Apple Music 1. «Non sono mai stata meglio».

 

jennifer lopez ben affleck 1 jennifer lopez ben affleck 1

Jennifer evita di nominare Ben, è vero, ma le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti: «Voglio che le persone che mi sono vicine e che si prendono cura di me sappiano che sto attraversando un momento bellissimo», ha aggiunto l’artista. «Sono arrivata ad un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato che sarebbero accadute di nuovo».

jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck

 

Rivelazioni che arrivano poche ore dopo le tenere foto scattate negli Hamptons, dove i Bennifer si sono presi una pausa romantica: entrambi vestiti di chiaro, abbracciati e complici, in compagnia di altri amici. Un’intesa che i paparazzi avevano già immortalato settimane fa in un ristorante di Malibù, dove un bacio appassionato certificava il ritorno di fiamma: «Tutto sembra filare liscio», ha raccontato una fonte a People, «sono sereni».

jennifer lopez ben affleck 11 jennifer lopez ben affleck 11

 

Pensare che Jennifer e Ben erano stati insieme tra il 2002 e il 2004, lasciandosi prima delle nozze e prendendo ognuno la propria strada: lui si è sposato con Jennifer Garner e ha avuto tre figli (Violet, Seraphina e Samuel), lei invece ha avuto due gemelli dall’ex marito Marc Anthony (Emme e Max). Hanno avuto anche altre lunghe relazioni, certo, ma all’inizio di quest’anno si sono ritrovati entrambi single, così sono ricominciati i contatti.

jennifer lopez ben affleck 4 jennifer lopez ben affleck 4

 

I maligni del gossip dicono che lo scambio di messaggi è iniziato quando lei era ancora fidanzata con Alex Rodriguez. Stando ad un’analisi temporale più attenta, però, pare proprio che Ben sia rientrato in gioco quando Jennifer era già pronta a voltare pagina: «Sono grata per tutto l’amore che sto ricevendo in questo periodo», ha concluso lei. «Voglio che tutti sappiano che questo per me è un momento fantastico, il più bello della mia vita».

jennifer lopez ben affleck 8 jennifer lopez ben affleck 8 jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck jennifer lopez piacere, sono un po’ incinta jennifer lopez piacere, sono un po’ incinta jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck 2 jennifer lopez ben affleck 2 jennifer lopez ben affleck 12 jennifer lopez ben affleck 12 jennifer lopez ben affleck 9 jennifer lopez ben affleck 9 jennifer lopez ben affleck 3 jennifer lopez ben affleck 3 jennifer lopez ben affleck 7 jennifer lopez ben affleck 7 jennifer lopez ben affleck 5 jennifer lopez ben affleck 5 jennifer lopez ben affleck 6 jennifer lopez ben affleck 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...