CHARLENE DI MONACO RIAPPARE... MA E' UN MANGA - LA PRINCIPESSA HA RIVELATO CHE SARA' PROTAGONISTA DI UN FUMETTO - LA MOGLIE DI ALBERTO E' ANCORA LONTANA DA MONACO E DALLA SUA FAMIGLIA, E LA SUA PERMANENZA NELLA SEGRETISSIMA CASA DI CURA AVRA' BISOGNO ANCORA "DI DIVERSE SETTIMANE"...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

la principessa charlene di monaco la principessa charlene di monaco

La principessa Charlene di Monaco ha rivelato che sarà protagonista di un fumetto manga che uscirà venerdì. La moglie di Alberto, 44 anni, è stata ricoverata in una struttura di cura segreta fuori Monaco a novembre, pochi giorni dopo il suo ritorno nel principato dopo un'assenza di 10 mesi nel suo paese natale, il Sud Africa.    

 

Ora ha rivelato di aver accettato di prendere parte al progetto più di un anno fa, secondo il creatore dell'avventura Blitz Cédric Biscay.

 

La moglie del principe Alberto, 63 anni, ha raccontato al quotidiano francese Le Parisien di essere stata «immediatamente sedotta» dall'idea di partecipare al sesto volume della pubblicazione. «Non vedo l'ora che esca il sesto volume di Blitz, magnificamente ispirato a Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara», ha detto.

 

alberto di monaco e la moglie charlene alberto di monaco e la moglie charlene

La reale, che si sta riprendendo dalla «stanchezza, sia emotiva che fisica», non aveva parlato pubblicamente dal compleanno dei suoi gemelli a dicembre. 

 

In quattro pagine del fumetto, sarà ritratta mentre tiene una conferenza al casinò di Monte Carlo e incontra due bambini che aspettano un torneo di scacchi. Charlene non ha chiesto modifiche alle sue eleganti vignette, secondo Cedric, che ha ringraziato la principessa per aver collaborato, dicendo: «Un grande 'grazie' alla principessa Charlene per la sua presenza nel manga».

 

Il principe Alberto è apparso in precedenza nei fumetti, fungendo da eroe nella quarta edizione del fumetto digitale pubblicato nel giugno 2021. La reale ha recentemente rivelato che la principessa Charlene «sta andando molto meglio».

 

Parlando al quotidiano locale Monaco-Matin, Alberto ha detto: «La principessa Charlene sta molto meglio e spero che torni presto nel principato».

 

charlene torna a monaco 6 charlene torna a monaco 6

Il suo commento segue il più recente aggiornamento del palazzo, che del recupero di Charlene ha detto che «continua in modo soddisfacente e molto incoraggiante».

 

Tuttavia, la dichiarazione aggiungeva anche che la sua permanenza presso la struttura di trattamento sarebbe durata ancora «diverse settimane».

charlene torna a monaco 5 charlene torna a monaco 5 charlene torna a monaco 1 charlene torna a monaco 1 charlene torna a monaco 2 charlene torna a monaco 2 charlene torna a monaco 3 charlene torna a monaco 3 charlene torna a monaco 4 charlene torna a monaco 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!