CHE NIPOTE FOCOSO! – A SANT'ANASTASIA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, UN 35ENNE HA INCENDIATO L’AUTO DELLO ZIO SOLO PERCHÉ SI E ERA RIFIUTATO DI DARGLI 10 EURO – SUBITO DOPO AVER RICEVUTO IL “NO”, IL NIPOTE NON HA PROTESTATO, MA POCO DOPO HA IMBRACCIATO UNA LATTA DI PLASTICA E HA COSPARSO LA VETTURA DI BENZINA – ORA L’UOMO È FINITO IN MANETTE CON L'ACCUSA DI TENTATA ESTORSIONE E INCENDIO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo da www.leggo.it

 

automobile prende fuoco automobile prende fuoco

Lo zio non ha voluto esaudire la richiesta di dargli 10 euro, e la sua vendetta è stata terribile. Accade a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, dove un uomo di 35 anni è finito in manette con l'accusa di tentata estorsione e incendio.

 

[…] il 35enne […] inizialmente non ha protestato ma poco dopo ha imbracciato una latta di plastica e ha cosparso l'auto dello zio di benzina. Ha sfregato la testa di un fiammifero e ha innescato un incendio.

 

AUTOMOBILE IN FIAMMEjpg AUTOMOBILE IN FIAMMEjpg

Altri parenti hanno visto tutto e sono intervenuti per spegnere le fiamme, prima che lambissero tutta la carrozzeria e gli interni. Sono arrivati i carabinieri della stazione di Sant'Anastasia che hanno arrestato l'uomo, ora in carcere, nel penitenziario di Poggioreale, in attesa di giudizio.

automobile a fuoco automobile a fuoco AUTOMOBILE A FUOCO AUTOMOBILE A FUOCO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…