CHI E' LA VERA BESTIA? - UNA COPPIA DI INGLESI E' STATA CONDANNATA A 12 SETTIMANE DI CARCERE PER MALTRATTAMENTI DI ANIMALI: GUARDATE COME AVEVANO RIDOTTO IL LORO CANE DI 3 ANNI - GLI UFFICIALI DEL COMUNE SI ERANO PRESENTATI A CASA LORO DOPO UNA TELEFONATA ANONIMA...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Il cane Tiggy 3 Il cane Tiggy 3

Guardate come una coppia di inglesi ha ridotto il suo cane, Tiggy, di 3 anni: così magro che le costole sporgevano dal corpo emaciato, rimasto quasi senza pelo, disidratato e con un’infestazione di acari in corso. L’ufficiale veterinario comunale, sollecitato da una telefonata anonima, dopo averlo visto in questo stato, lo ha definito il «caso peggiore mai visto nei suoi 15 anni di lavoro».

 

Il cane viveva a Blyth con Kerry Patterson, 35 anni, e Reece Milburn, 30 anni. I due, a dicembre del 2019, all’ufficiale veterinario che gli chiedeva conto del suo stato, hanno dichiarato di aver ritrovato il cane abbandonato sul ciglio della strada qualche giorno prima. Il consiglio a questo punto ha lanciato un appello per trovare i proprietari, ma si è visto rispondere da dozzine di persone che Tiggy apparteneva effettivamente alla coppia.

 

Il cane Tiggy 2 Il cane Tiggy 2

Denunciati, davanti al giudice Patterson e Milburn si sono dichiarati colpevoli e sono stati condannati a 12 settimane di carcere, gli è stato vietato di possedere e tenere animali e hanno dovuto pagare una multa da 140 euro.

 

Il portavoce del Consiglio Philip Soderquest ha affermato che si tratta di «uno dei casi di crudeltà verso gli animali più scioccanti e di alto profilo che la contea abbia mai visto».

Il cane Tiggy Il cane Tiggy Tiggy affidato ad altre cure Tiggy affidato ad altre cure Tiggy affidato ad altre cure 2 Tiggy affidato ad altre cure 2 Kerry Patterson e Reece Milburn Kerry Patterson e Reece Milburn

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MA 'STO NOSTRO DISGRAZIATO PAESE COSA HA FATTO DI MALE PER MERITARSI MINISTRO DELLA CULTURA, TALE SANGIULIANO GENNARO? IN QUASI DUE ANNI DEL GOVERNO DUCIONI, NON ABBIAMO FATTO ALTRO CHE SQUADERNARE GAFFE E PASTICCI DI “GENNY ‘O MIRACOLATO” CHE HANNO OLTREPASSATO LE BARZELLETTE DEI CARABINIERI: "IL FONDATORE DEL PENSIERO DI DESTRA IN ITALIA È STATO DANTE", "SE PENSIAMO A LONDRA PENSIAMO A TIMES SQUARE", ETC. - IERI SERA, L’ULTIMA “GENNARATA”: ‘’SPARISCONO SU RAI1 I FISCHI AL MINISTRO SANGIULIANO CONTESTATO AL TAORMINA BOOK FESTIVAL. COSA È ANDATO IN ONDA? SOLO APPLAUSI" (VIDEO) - MA TALI INEFFABILI CAZZATE SONO NULLA RISPETTO ALLE DECISIONI POLITICHE PRESE COME MINISTRO (SI FA PER DIRE) DELLA CULTURA: GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, CINECITTÀ SPA, ETC. - “GENNY O MIRACOLATO” NOMINERA' PROSSIMAMENTE I MEMBRI DELLE NUOVE COMMISSIONI CINEMA: ANTONIO MONDA E GIGI MARZULLO… (ALTRO CHE EGEMONIA, E' AGONIA CULTURALE) - DEL RESTO, COSA ASPETTARSI DA UNO CHE HA CAMBIATO PIÙ PARTITI (CINQUE) CHE MUTANDE? – LA PRECISAZIONE DI SALVO NASTASI

DAGOREPORT! C’È MOLTO MALCONTENTO NEL CORPO DIPLOMATICO ITALIANO. SOTTO PROCESSO IL SEGRETARIO GENERALE DELLA FARNESINA, RICCARDO GUARIGLIA: IN UN ANNO SONO SALTATI TRE DIPLOMATICI IN MENO DI UN ANNO. PRIMA HANNO SCARICATO SU TALÒ LO SCHERZO TELEFONICO DEI DUE COMICI RUSSI ALLA DUCETTA, POI HANNO MANDATO VIA LUCA FERRARI. E ORA HANNO FATTO FUORI ANCHE IL DIRETTORE PER IL MEDIORIENTE DEL MINISTERO, ALFREDO CONTE. LA SUA COLPA? AVER MESSO IN UN REPORT, NERO SU BIANCO, LA SEGNALAZIONE DEGLI AMERICANI SULLA NAVE CINESE PIENA DI DRONI DESTINATI AD HAFTAR IN LIBIA. LA MELONI SI E’ INCAZZATA E…