CHI SONO I DUE POLITICI E L’ATTORE “MERAVIGLIOSO” CHE HANNO AVUTO UNA LIAISON SEGRETA CON VLADIMIR LUXURIA? L'EX DEPUTATA MANTIENE IL SEGRETO: “NON NE HO PARLATO PERCHÉ NON VOLEVANO...” – A “GENTE” RIVELA: “PER STORIE PIÙ LUNGHE PREFERISCO UOMINI DELLA MIA ETÀ O PIÙ GRANDI. LA ‘CARNE FRESCA’ VA BENE PER LA CARNALITÀ” – “QUANDO MIO PADRE MI SCOPRÌ, FU TRAUMATICO. ERO NELLA PIAZZA CENTRALE DELLA MIA CITTÀ, TUTTA AGGHINDATA, LUI ERA CON UN SUO AMICO CHE MI VIDE E DISSE: ‘GUARDA QUEL RICCHIONE!’ MIO PADRE SI VOLTÒ, E QUEL RICCHIONE ERO IO. VOLEVO SPARIRE IN UNA BOTOLA...”

Condividi questo articolo


Da “Gente”

 

COPERTINA DI GENTE COPERTINA DI GENTE

Su Gente, in edicola da venerdì 7 aprile, Vladimir Luxuria racconta dei suoi amori segreti: «Quelli più noti sono stati un attore “meraviglioso” e due uomini della politica. Non dico il partito: un po’ da una parte e un po’ dall’altra, diciamo bipartisan.

 

Non ne ho parlato perché non volevano: ma la prossima volta potrei farlo sapere fin da subito, come fanno gli altri». A lei piacciono i toy boy o gli uomini più grandi? «Storie più serie e più lunghe con uomini della mia età o erano più grandi di me. Da un punto di vista della carnalità e del battito di cuore, invece va bene la “carne fresca”».

 

Luxuria prende anche l’occasione per rispondere ai pregiudizi e ai commenti che riceve sui social: «Sono una donna trans, orgogliosa di esserlo. E vorrei rassicurare tutti: non vivo l’illusione di essere una donna nata tale. So benissimo che non posso allattare, che non ho le mestruazioni, che ho la prostata. Ma non siamo solo carne e io sento di avere una identità di genere diversa: non minaccio nessuno, cerco di vivere la mia vita in armonia».

vladimir luxuria alla manifestazione per le famiglie arcobaleno vladimir luxuria alla manifestazione per le famiglie arcobaleno

 

Luxuria a Gente ricorda anche la sua adolescenza: «A scuola emergeva la mia effeminatezza: avevo i capelli lunghi, gli orecchini, le camicie rosa. Sono sempre stata vittima di bullismo, mi facevano la pipì nelle scarpe che lasciavo nello spogliatoio quando facevamo ginnastica. Quando mio padre mi scoprì, fu traumatico.

 

Ero nella piazza centrale della mia città, tutta agghindata, lui era con un suo amico che mi vide e disse: “Guarda quel ricchione!”. Mio padre si voltò, e quel ricchione ero io. Volevo sparire in una botola». E sul desiderio di avere un figlio, confessato qualche anno fa, precisa: «A 57 anni? Per carità. Sono una zia fantastica e mi basta».

vladimir luxuria foto di bacco vladimir luxuria foto di bacco vladimir luxuria in bikini vladimir luxuria in bikini

 

vladimir luxuria indecisa sul bagno vladimir luxuria indecisa sul bagno vladimir luxuria al mare vladimir luxuria al mare

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…