CHI TOCCA CONTE, NON MUORE MA SI PRENDE L'INVETTIVA DI ELIO LANNUTTI: "LA ROTA? HA ASSOLTO FONTANA, IN UN PAESE NORMALE SAREBBE GIA’ INDAGATA"  – IL SENATORE GRILLINO SI SCAGLIA CONTRO LA PM CHE QUESTA MATTINA, A PALAZZO CHIGI, HA SENTITO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONTE NELL'AMBITO DELL’INCHIESTA SULLE ZONE ROSSE NON ISTITUITE AD ALZANO E NEMBRO – “INTERVENGA IL CSM”

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

maria cristina rota a palazzo chigi 1 maria cristina rota a palazzo chigi 1

Vergogna grillina. A chi indaga per capire di chi sia la colpa sulla mancata zona rossa di Nembro e Alzano, il M5s augura il peggio. Proprio così, Elio Lannutti si scaglia contro la Pm di Bergamo Maria Cristina Rota, che questa mattina (venerdì 12 giugno), a Palazzo Chigi, ha ascoltato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte:

 

"Giuseppe Conte, i Pm di Bergamo a Palazzo Chigi per sentirlo sull'inchiesta sulle zone rosse non istituite ad Alzano e Nembro. Sbaglio, o si tratta della stessa Pm che ha già emesso sentenza assolutoria in Tv per Fontana?", cinguetta senza ritegno per poi proseguire: "Se ci fosse un Csm, sarebbe già intervenuto.

elio lannutti foto di bacco elio lannutti foto di bacco

 

In un paese normale, con una giustizia e un Csm normali, l'esatto contrario di quanto acclarato col 'Sistema Palamara', con incarichi spartiti e pilotati ai vertici delle procure, giudizi ad hoc a misura di potentati, la signora Pm, invece di indagare su Conte, sarebbe già indagata".

 

 

 

Frasi che hanno subito visto la replica della Lega: "Il primo comandamento recita 'non nominare il nome di Dio invano'. Forse qualcuno come secondo comandamento vorrebbe mettere 'non nominare il nome di Conte invano o peggio ancora non interrogarlo'.

conte conte

 

Questi dovrebbero essere i nuovi dieci comandamenti pentastellati. È bastato che il procuratore di Bergamo, Maria Cristina Rota, per accertare la verità sulla mancata istituzione della zona rossa in Val Seriana, decidesse in maniera corretta e legittima di ascoltare tutti i soggetti istituzionali informati dei fatti, e sottolineo tutti, per finire lei stessa nel mirino della furia grillina" ha tuonato Roberto Calderoli sulla pm che lo indagò per le frasi alla Kyenge.

maria cristina rota. maria cristina rota. ELIO LANNUTTI ELIO LANNUTTI maria cristina rota 2 maria cristina rota 2 lannutti lannutti maria cristina rota arriva a palazzo chigi maria cristina rota arriva a palazzo chigi MARIA CRISTINA ROTA MARIA CRISTINA ROTA maria cristina rota. 2 maria cristina rota. 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….