CHIAMATE UNO BRAVO: MEGHAN MARKLE SAREBBE IN “COSTANTE CONTATTO” CON LADY DIANA – HARRY AVREBBE RIVELATO A UN AMICO CHE LA MOGLIE HA L’ABITUDINE DI METTERSI IN CONTATTO CON LA DEFUNTA PRINCIPESSA CHE APPOGGEREBBE TUTTE LE LORO SCELTE – NON È DATO SAPERE IN QUALE MODO LA MARKLE “PARLI” CON LA SUOCERA, MA È CERTO CHE HARRY GIÀ IN PASSATO AVEVA PROVATO A METTERSI IN CONTATTO CON LA MADRE ATTRAVERSO UNA MEDIUM E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

meghan markle principe harry meghan markle principe harry

«Mia madre approva tutto quello che stiamo facendo e ci appoggia in tutto» avrebbe detto il principe Harry a un suo amico, durante la sua ultima, veloce comparsa a Londra per la causa contro il Mirror e le intercettazioni illegali. Come fa a saperlo? Glielo ha detto la moglie Meghan Markle. Che a quanto pare ha un “filo diretto” con la principessa Diana.

 

Meghan Markle è “in contatto costante” con Lady Diana

lady diana lady diana

A rivelarlo ieri sera, durante un’intervista televisiva in Gran Bretagna, è stato l’autorevole royal watcher inglese Tom Bower, autore di un recente bestseller sulla stessa Markle. Secondo una sua fonte – un amico di Harry che vuole rimanere anonimo – il principe avrebbe confidato che la moglie Meghan ha l’abitudine di mettersi in diretto contatto con Diana (non è chiaro come, però). Lo fa ogni volta che ha bisogno di una guida, le chiede consiglio e poi assicura il marito che la madre li appoggia in ogni loro decisione.

meghan markle principe harry meghan markle principe harry

 

[…] durante una visita alla tomba della madre ad Althorp, fatta insieme poco dopo le nozze del 2018, Meghan aveva posto la mano sulla pietra tombale, chiedendo alla suocera di guidarla a corte.

 

Harry sente la presenza della madre a Montecito

Il principe è andato oltre, ammettendo di avvertire quotidianamente la presenza, e l’appoggio, della madre, protagonista di numerose storie di fantasmi ad Althorp, la residenza di famiglia dei conti Spencer, in cui Diana trascorse gli anni della gioventù. La sua figura sarebbe stata addirittura avvistata diverse volte, inginocchiata davanti all’altare di St Mary The Virgin, una chiesa poco distante l’aristocratica dimora e che si sospetta sia il vero luogo della sua sepoltura.

lady diana lady diana

 

Diana è “sempre accanto ai Sussex”

Nel suo memoir Spare, Harry ha ammesso di aver chiesto assistenza a una medium per potersi mettere direttamente in contatto con la madre, che continua a mandargli messaggi, rassicurandolo sulle sue scelte. In realtà Diana, gli ha detto la medium, è sempre vicina ai Sussex. […]

principe harry principe harry principe harry meghan markle 2 principe harry meghan markle 2 meghan markle harry 1 meghan markle harry 1 principe harry meghan markle 1 principe harry meghan markle 1 incidente di lady diana incidente di lady diana 15 lady diana a roma nel 1996 ph barillari 15 lady diana a roma nel 1996 ph barillari lady diana, william e harry lady diana, william e harry meghan markle principe harry 6 meghan markle principe harry 6 meghan markle principe harry 2 meghan markle principe harry 2 meghan markle principe harry 5 meghan markle principe harry 5 meghan markle principe harry meghan markle principe harry

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…