CHIARA FERRAGNI TIRA A CAMPARA - SECONDO IL SETTIMANALE "OGGI", L'EX MOGLIE DI FEDEZ VORREBBE UFFICIALIZZARE LA RELAZIONE (DAGO-RIVELATA) CON SILVIO CAMPARA - "È INNAMORATA COME UN'ADOLESCENTE ALLA PRIMA COTTA" - LUI, CEO DI GOLDEN GOOSE, SI SAREBBE ALLONTANATO DALLA MOGLIE E DAI FIGLI DOPO CHE HA INCONTRATO CHIARA A INIZIO GIUGNO A FORTE DEI MARMI E ORA VORREBBE INVESTIRE NELLE AZIENDE DELL'INFLUENCER - L'AVVOCATO DELLA FERRAGNI PARLA DEL PRESUNTO ACCORDO DI SEPARAZIONE TRA LEI E FEDEZ: "TUTTE ILLAZIONI"

-

Condividi questo articolo


1.CHIARA FERRAGNI E LA STORIA SEGRETA CON SILVIO CAMPARA: “LEI VORREBBE UFFICIALIZZARLA, È INNAMORATA”

Estratto dell’articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

chiara ferragni silvio campara chiara ferragni silvio campara

Chiara Ferragni mentre discute sull'accordo per la separazione con Fedez, si starebbe legando sempre di più al nuovo compagno, Silvio Campara. Non si sarebbe trattato di un semplice flirt estivo e la conferma sulla loro relazione arriverebbe dal settimanale Oggi – nel nuovo numero – che racconta la volontà dell'imprenditrice digitale di rendere pubblica la sua nuova storia d'amore. A frenarla, però, alcuni punti legati alla vita sentimentale e lavorativa dell'imprenditore.

 

Chiara Ferragni sarebbe innamorata "come un'adolescente alla prima cotta" racconta il settimanale Oggi. La storia con Silvio Campara si starebbe facendo seria, ma ancora non potrebbero renderla pubblica. [...]

 

"Ci sono accordi legali da prendere con la sua ex", si legge, ma non solo: vista la sentenza in arrivo riguardo l'accusa di "pratica commerciale scorretta" per il caso Pandoro, "Il rischio di "macchiare" la sua immagine, è da scongiurare". Silvio Campara è stato legato a lungo a Giulia Luchi, ex concorrente di Miss Italia e madre dei suoi figli di 5 e 2 anni. Sarebbe stata lei a scoprire la relazione segreta tra il compagno e la Ferragni.

 

CHIARA FERRAGNI - SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI CHIARA FERRAGNI - SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

Silvio Campara sarebbe interessato sul serio a Chiara Ferragni ed anche al suo lavoro. Si legge che oltre ad averle affidato il suo avvocato, avrebbe intenzione di investire sulle sue aziende per aiutarla. [...]

 

2.CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, INTERVIENE L’AVVOCATO DI LEI: “NESSUN ACCORDO SU SEPARAZIONE E FIGLI, TUTTE ILLAZIONI”

Estratto dell’articolo di Daniela Seclì per www.fanpage.it

 

L'avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha smentito le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi che parlavano di una separazione consensuale e pacifica tra l'imprenditrice e Fedez. Secondo Ansa, l'affidamento dei figli sarebbe spettato a entrambi gli ex coniugi "con frequentazione pressoché paritetica con ciascuno di loro". Anche questa ipotesi è stata smentita. La nota di Daniela Missaglia.

chiara ferragni silvio campara giulia lucchi chiara ferragni silvio campara giulia lucchi

 

Con una nota indirizzata ad Ansa, l'avvocato Daniela Missaglia ha smentito il contenuto dell'articolo in cui si parlava di una separazione pacifica tra Chiara Ferragni e Fedez:

 

In qualità di avvocato della Signora Chiara Ferragni e con riferimento alle notizie pubblicate in data 5 ottobre 2024 dal Vostro sito nell’articolo intitolato ‘L’addio pacifico dei Ferragnez, presto l’istanza di separazione', sono a smentire il contenuto del medesimo, frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili.

 

CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA FOTO DI SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA FOTO DI SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI

Daniela Missaglia ha precisato che Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora raggiunto un accordo sulle modalità della loro separazione e sulla gestione dei figli: "Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico' della prole. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”. [...]

ARTICOLI CORRELATI

CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ fedez con la figlia vittoria che mangia 5 fedez con la figlia vittoria che mangia 5 chiara ferragni e fedez 11 chiara ferragni e fedez 11 la villa di fedez e chiara ferragni a porto cervo 4 la villa di fedez e chiara ferragni a porto cervo 4 leone lucia fedez e chiara ferragni 8 leone lucia fedez e chiara ferragni 8 fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez alla parigi fashion week 1 fedez alla parigi fashion week 1 FERRAGNEZ FERRAGNEZ chiappe della ferragni chiappe della ferragni

DAGO SCOOP SULLA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA DAGO SCOOP SULLA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?