CHIARA NASTI? CHIARO ASTIO! – L’INFLUENCER DI 25 ANNI CONTRO LE NEO-MAMME: “VI PORTATE PER UN ANNO LA GRAVIDANZA, 24 MESI COME GLI ELEFANTI. C'È CHI HA IL DESIDERIO DI TORNARE SUBITO IN FORMA” – BEATA LEI CHE NON FA UN CAZZO TUTTO IL GIORNO SE NON ALLENARSI CON IL PERSONAL TRAINER. A DIFFERENZA SUA, MOLTE DONNE, DOPO LA MATERNITÀ, DEVONO TORNARE A LAVORARE E NON HANNO IL TEMPO (E SOLDI) PER ANDARE IN PALESTRA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

CHIARA NASTI CHIARA NASTI

Meno di tre mesi dalla nascita del piccolo Thiago e Chiara Nasti ha già perso tutti i chili in eccesso, presi (com'è giusto che sia!) durante la gravidanza. Il fisico invidiabile dell'influencer napoletana ha scatenato un'ennesima polemica sui social, soprattutto quando Chiara ha attaccato le neomamme accusandole di non fare nulla per se stesse e per tornare in forma: «Continuate a mangiare così vi portate per un anno la gravidanza, 24 mesi come gli elefanti».

 

Chiara Nasti dopo la nascita del suo figlio primogenito non ha perso tempo e si è subito attivata per tornare al suo peso forma. Con dei corsi privati, in cui è seguita da un personal trainer, la compagna di Mattia Zaccagni è tornata in poche settimane più in forma di prima. E su Instagram Chiara Nasti non può fare a meno di mostrare, con orgoglio, di avere di nuovo la pancia piatta e una silhouette impeccabile.

 

[…]

 

POST DI CHIARA NASTI SULLA GRAVIDANZA POST DI CHIARA NASTI SULLA GRAVIDANZA

«Fate una bella cosa, dopo i nove mesi continuate a mangiare voi così la pancia vi resta e siete tutte più contente dato che queste forme sono così belle. C'è chi ha il desiderio di tornare subito in forma e altre persone che invece se ne fregano, io lo faccio per me stessa», ha concluso l'influencer.

chiara nasti16 chiara nasti16 chiara nasti chiara nasti il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1 chiara nasti chiara nasti chiara nasti chiara nasti chiara nasti chiara nasti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…