LA CIA SI PREPARA AL “REGIME CHANGE” – LA CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY ESCE ALLO SCOPERTO E PUBBLICA UN VIDEO IN FARSI PER INGAGGIARE GLI IRANIANI CONTRARI A KHAMENEI. E FORNISCE ISTRUZIONI SU COME CONTATTARE I SERVIZI AMERICANI “IN MODO SICURO” – L’AGENZIA SI STA MUOVENDO ANCHE IN CINA, PER APPROFITTARE DEL “CRESCENTE MALCONTENTO VERSO IL GOVERNO DI XI JINPING”

-

Condividi questo articolo


 

 

IL VIDEO DELLA CIA IN FARSI PER INGAGGIARE GLI IRANIANI IL VIDEO DELLA CIA IN FARSI PER INGAGGIARE GLI IRANIANI

LA CIA RECLUTA GLI IRANIANI

Traduzione del video della Cia

 

La CIA fornisce istruzioni in più lingue su come contattarci in modo sicuro. La nostra missione globale richiede che gli individui siano in grado di raggiungere la CIA in modo sicuro da qualsiasi luogo.

 

Siate cauti con gli account che affermano di rappresentare la CIA, controllate gli elenchi ufficiali dei nostri account pubblici e siate consapevoli che gli account fraudolenti potrebbero utilizzare nomi di account scritti in modo errato che assomigliano molto ai siti ufficiali della CIA.

 

 

CIA, PIÙ SFORZI PER RECLUTARE IN CINA, 'C'È MALCONTENTO SU XI'

(ANSA) - La Cia sta intensificando gli sforzi per reclutare cittadini cinesi cercando di approfittare del crescente malcontento nei confronti del governo di Xi Jinping.

 

david cohen cia 5 david cohen cia 5

Lo ha detto il vice direttore della Cia David Cohen in un'intervista a Bloomberg, nella quale ha sottolineato che l'agenzia ha postato su Instagram, YouTube e X le istruzioni in cinese per come essere contattata.

 

"Ci sono molte persone a cui non piace il regime di Xi e la direzione in cui si sta muovendo il paese e che vogliono aiutare il loro paese lavorando con noi", ha messo in evidenza Cohen.

ali khamenei ali khamenei

XI JINPING XI JINPING

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

xi jinping in tibet xi jinping in tibet

IL VIDEO DELLA CIA IN FARSI PER INGAGGIARE GLI IRANIANI IL VIDEO DELLA CIA IN FARSI PER INGAGGIARE GLI IRANIANI

 

ali khamenei ali khamenei

david cohen cia 2 david cohen cia 2 cia central intelligence agency cia central intelligence agency cia central intelligence agency 1 cia central intelligence agency 1 david cohen cia 4 david cohen cia 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?