CIAK, MI GIRA! - IL VENTO STA CAMBIANDO. L’ARRIVO DI “TWISTERS”, QUASI-REMAKE DA 200 MILIONI DI DOLLARI DEL VECCHIO “TWISTER”, POTREBBE RIVOLUZIONARE LE CLASSIFICHE DI MEZZO MONDO: IN FRANCIA AL PRIMO GIORNO IN SALA È PRIMO CON 64MILA SPETTATORI. DA NOI “TWISTERS” È SECONDO CON 11MILA EURO E 14MILA SPETTATORI DIETRO I 220MILA EURO E I 30MILA SPETTATORI DI “INSIDE OUT 2”, CHE VANTA UN TOTALE DI 41 MILIONI E 638MILA EURO - AL TERZO POSTO ABBIAMO “IMMACULATE” CON SYDNEY SWEENEY MONACA VERGINELLA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

TWISTERS TWISTERS

Il vento sta cambiando. L’arrivo di “Twisters” di Lee Isaac Chung con Daisy Edgar Jones, Glen Powell e Anthony Ramos, quasi-remake da 200 milioni di dollari del vecchio “Twister” di 28 anni fa di Jan De Bont, entrambi prodotti dal vecchio Steven Spielberg potrebbe rivoluzionare le classifiche di mezzo mondo. Anche perché le preview americane di “Twisters” segnano un incasso di ben 10 milioni di dollari e una previsione di primo weekend da 72 milioni di dollari quando si pensava qualcosa tra i 40 e i 50.

 

inside out 2 9 inside out 2 9

Il vecchio “Twister” incassò alla prima settimana 41 milioni dollari, che oggi sarebbero 82, per chiudere a 496 milioni, i 992 milioni di oggi. Anche in Francia al primo giorno in sala è primo con 64 mila spettatori che ne inglobano 22 mila delle anteprime. Da noi “Twisters” è secondo con 11 mila euro e 14 mila spettatori dietro i 220 mila euro e i 30 mila spettatori di “Inside Out 2”, che vanta un totale di 41 milioni e 638 mila euro. Ma potrebbe crescere tra sabato e domenica. Tanto da superare “Inside out 2”? Chissà.

 

TWISTERS. TWISTERS.

Al terzo posto abbiamo “Immaculate” con Sydney Sweeney monaca verginella, 36 mila euro, 4.656 spettatori e un totale di 442 mila euro. L’anime “Blue Lock” è quarto con 21 mila euro, 2.585 spettatori e un totale di 87 mila euro, la commedia “Fly Me Top The Moon” con Channing Tatum e Scarlett Johansson quinta con 20 mila euro, tremila spettatori e un totale di 333 mila euro. Il Liam Neeson movie, sembra neanche male, “Era mio figlio – Longing” è sesto con 14 mila euro, 2.784 spettatori e un totale di 29 mila euro. E’ il tipico film che ti aspetti su Netflix.

 

sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate

Ottavo posto per “L’invenzione di noi due”, tratto dal libro di Matteo Bussola, storia d’amore ambientata a Verona con i poco veronesi Lino Guanciale e Silvia De Santis, diretto da Corrado Ceron, 1 mila euro, 1718 spettatori. Insomma… E’ comunque il primo film italiano in classifica. L’horror argentino “When Evil Lurks” diretto da Demian Rugna, nuovo maestro del genere, è decimo con 8 mila euro, mille spettatori.

inside out 2 8 inside out 2 8 inside out 2 6 inside out 2 6 inside out 2 7 inside out 2 7

TWISTERS TWISTERS sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate immaculate immaculate sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate twisters twisters twisters locandina twisters locandina TWISTERS. TWISTERS. TWISTERS. TWISTERS.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!