CICCIO-KIM SOFFRE PER LA MANCANZA DI ATTENZIONI E LANCIA UN NUOVO RAZZO – ANCHE OGGI LA COREA DEL NORD HA FATTO PARTIRE UN MISSILE BALISTICO “NON MEGLIO IDENTIFICATO” VERSO IL MARE DEL GIAPPONE – A RIFERIRLO È L’ESERCITO DI SEUL, CHE STA CONCLUDENDO LE SUE ULTIME MANOVRE PER AFFINARE LE CAPACITÀ DI DIFESA CONTRO LE MINACCE DEL DITTATORE DI PYONGYANG…

-

Condividi questo articolo


kim jong un 02 kim jong un 02

(ANSA) - La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico "non meglio identificato". Lo riferiscono i militari di Seul, nel resoconto della Yonhap. La Corea del Nord ha lanciato il missile verso il mare del Giappone, hanno riferito i militari di Seul, senza fornire ancora dettagli sulla vicenda su cui sta ancora lavorando il Comando di stato maggiore congiunto sudcoreano.

 

L'ultimo test di Pyongyang è maturato mentre il Sud sta per concludere le sue manovre denominate 'Hoguk' per affinare le capacità di difesa del Paese contro le minacce del Nord. Seul e Washington, inoltre, si preparano a tenere un ulteriore ciclo di esercitazioni aeree combinate, chiamate 'Vigilant Storm', il cui avvio è previsto la prossima settimana. Pyongyang, particolarmente attiva quest'anno sul fronte missilistico, ha effettuato il suo ultimo lancio di vettore a corto raggio il 14 ottobre. Mentre pende sempre il rischio di un test nucleare, che sarebbe il settimo del Paese eremita e il primo dalla moratoria auto-imposta nel 2017 dal leader Kim Jong-un.

kim jong un kim jong un Kim Jong Un Kim Jong Un missile hwasong 14 della corea del nord missile hwasong 14 della corea del nord KIM JONG UN KIM JONG UN kim jong un 1 kim jong un 1 parata militare a pyongyang parata militare a pyongyang VLADIMIR PUTIN KIM JONG UN VLADIMIR PUTIN KIM JONG UN kim jong un 01 kim jong un 01

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!