IL CIMITERO DEI GIGANTI – IN ATTESA CHE LA TEMPESTA CORONAVIRUS PASSI, LE IMMAGINI SATELLITARI CI MOSTRANO COME LE NAVI DA CROCIERA STIANO ATTENDENDO UN RITORNO ALLA NORMALITÀ NELL’ATLANTICO O NEL MAR DEI CARAIBI – I COSTI PER RIMANERE ORMEGGIATE IN UN PORTO SONO TROPPI ALTI E CON L’EQUIPAGGIO CHE NON PUÒ METTERE PIEDE A TERRA PER EVITARE IL CONTAGIO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

navi da crociera in mare 5 navi da crociera in mare 5

Di tutte le industrie che sono state colpite dalla pandemia di COVID-19, l'industria delle crociere è stata probabilmente una di quelle che rischia di affondare. Non solo i viaggi sono stati bloccati, ma queste enormi navi sono diventate l’immagine dell’incubo con migliaia di passeggeri, molti dei quali positivi al coronavirus, costretti a rimanere bloccati su queste prigioni galleggianti.

navi da crociera in mare 4 navi da crociera in mare 4

 

 Le immagini satellitari e i dati di localizzazione dei transponder, ci mostrano come queste navi, senza alcun posto dove andare, cercano rifugio ai Caraibi e nell'Atlantico, tentando di sopravvivere a una tempesta che non pensavano di dover mai affrontare.

navi da crociera in mare 1 navi da crociera in mare 1

 

Tenere le navi da crociera nei porto non è una scelta economica, né c'è abbastanza spazio per ospitarle. Oltre a questo, gli equipaggi non sono autorizzati a scendere a terra a causa del rischio di infezione. Con la stragrande maggioranza di queste navi che batte bandiera di paesi relativamente piccoli e poveri, l'unico posto per loro è quello di rimanere in mare in attesa che la tempesta passi.

navi da crociera in mare 2 navi da crociera in mare 2 navi da crociera in mare 3 navi da crociera in mare 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?