CLIC! UN RITRATTO DELLA REGINA ELISABETTA IN 3D, JOHN LENNON IN BICICLETTA IN UNA PISCINA E GERI HALLIWELL NUDA IN UNA FORESTA: A SYDNEY MESSI IN MOSTRA ALCUNI SPETTACOLARI SCATTI  MAI VISTI PRIMA – DA FAYE DUNAWAY CHE LEGGE I GIORNALI IN PISCINA CON IL SUO OSCAR A RAQUEL WELCH CROCIFISSA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

raquel welsh raquel welsh

Un ritratto della regin Elisabetta, John Lennon in sella a una bicicletta in una piscina durante una festa privata a Los Angeles e Geri Halliwell in posa nuda in una foresta.

 

Le immagini inedite verranno messe in mostra per la prima volta nella nuova Gallery di Darryn Lyons a Sydney. Tra i vari scatti ci saranno quello di John Lennon, che sarà presentato per la prima volta, e delle immagini private di Marilyn Monroe mentre si prepara per andare in scena.

 

princess margaret princess margaret

E ancora, Raquel Welch crocifissa, Faye Dunaway che legge i giornali in piscina con il suo Oscar e una 32enne principessa Margaret ritratta in una vasca da bagno. «La foto più bella è quella della Regina Elisabetta II in 3D – ha detto Lyons – La trovo fantastica».

mick jagger mick jagger marilyn monroe 3 marilyn monroe 3 geri halliwell 1 geri halliwell 1 marilyn monroe 1 marilyn monroe 1 faye dunaway faye dunaway frank sinatra frank sinatra david bowie e elizabeth taylor 1 david bowie e elizabeth taylor 1 david bowie david bowie marilyn monroe 2 marilyn monroe 2 amy winehouse amy winehouse david bowie david bowie elton john elton john elisabetta ii elisabetta ii geri halliwell 2 geri halliwell 2 john lennon john lennon paul mccartney paul mccartney

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!