COLPO DI SCENA NELLA COMMEDIACCIA TRA PAOLO VIRZÌ E MICAELA RAMAZZOTTI – IL REGISTA HA RITIRATO LA QUERELA NEI CONFRONTI DELL'EX MOGLIE PER LE LESIONI DENUNCIATE LO SCORSO GIUGNO, IN SEGUITO ALLA RISSA PESCIAROLA FUORI DA UN RISTORANTE ROMANO, DAVANTI AI FIGLI DELLA COPPIA – IN QUELL’OCCASIONE ERANO VOLATE PAROLE GROSSE, SEDIE E SPINTONI TRA VIRZÌ, LA RAMAZZOTTI E IL SUO FIDANZATO PALESTRATO, CLAUDIO PALLITTO – IN PROCURA ERA STATA APERTA UN’INCHIESTA ED ERANO SCESI IN CAMPO I SUPER AVVOCATI: ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE PER LEI, GRAZIA VOLO PER LUI – L'ATTRICE AVEVA SPUTATO VELENO: “PAOLO HA SEMPRE TENUTO PIÙ ALLA SUA IMMAGINE CHE...”

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Ilaria Sacchettoni per www.corriere.it

 

paolo virzi micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti

Paolo Virzì ritira la querela nei confronti di Micaela Ramazzotti per le lesioni denunciate lo scorso giugno. La vicenda era esplosa in estate dopo un incontro casuale avvenuto in un locale alle pendici dell’Aventino. In quell’occasione erano volate parole grosse ma soprattutto vi erano stati spintoni e strattonamenti poi denunciati e contro denunciati. In Procura era stata aperta una inchiesta.

 

La lite all'Aventino

L'incontro era avvenuto casualmente davanti ad un locale in piazza Albania. Il regista passava con la figlia maggiore avuta da un precedente matrimonio, mentre Micaela Ramazzotti sedeva con la figlia di 11 anni, avuta da Virzì, e il nuovo compagno, il trainer Claudio Pallitto. La scintilla si è accesa quando il regista ha rivolto la parola alla bambina.

 

micaela ramazzotti claudio pallitto micaela ramazzotti claudio pallitto

Una battuta per sciogliere il ghiaccio che si è venuto a creare in seguito alla separazione che ha portato a una frattura profonda tra i due. Ma Pallitto ha reagito con tono aggressivo: «Lasciala stare, fatti gli affari tuoi» è l’edulcorata sintesi. Da qui in avanti è il caos da entrambe le parti, tra insulti scagliati come pietre, cellulari lanciati, stoviglie in frantumi.

 

La denuncia

Alla lite è seguita la denuncia: il giorno dopo il regista si è presentato dai carabinieri per mettere a verbale l’accusa di lesioni e violenza privata: «Sono stato aggredito e colpito» ha denunciato in sintesi. Ad assistere il regista l'avvocatessa Grazia Volo. Virzì ha lamentato inoltre graffi e pugni anche nei confronti della figlia, allegando il referto del pronto soccorso.

 

claudio pallitto claudio pallitto

«Non resto sorpresa dall'affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D'altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali», le parole a caldo di Ramazzotti subito dopo aver appreso della denuncia. [...]

micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti paolo virzi MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ claudio pallitto micaela ramazzotti claudio pallitto micaela ramazzotti micaela ramazzotti claudio pallitto (7) micaela ramazzotti claudio pallitto (7) micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti paolo virzi Claudio Pallitto Claudio Pallitto claudio pallitto micaela ramazzotti claudio pallitto micaela ramazzotti micaela ramazzotti claudio pallitto 4 micaela ramazzotti claudio pallitto 4 micaela ramazzotti claudio pallitto 1 micaela ramazzotti claudio pallitto 1 claudio pallitto 1 claudio pallitto 1 Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra micaela ramazzotti claudio pallitto (6) micaela ramazzotti claudio pallitto (6) paolo virzi micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!