COLTO SUL GATTO - BUFERA SU KURT ZOUMA, CALCIATORE DEL WEST HAM SORPRESO IN UN VIDEO SU SNAPCHAT A PRENDERE A CALCI UN GATTO COME SE FOSSE UN PALLONE - IL SUO CLUB HA CONDANNATO "SENZA RISERVE" IL GESTO E IL GIOCATORE SI E' DOVUTO SCUSARE PUBBLICAMENTE - "MI PENTO SINCERAMENTE. VORREI RASSICURARE TUTTI CHE I NOSTRI DUE GATTI STANNO BENE E IN SALUTE..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Kurt Zouma gatto

Da askanews.it

 

Zouma prende a calci il gatto Zouma prende a calci il gatto

Il West Ham United ha condannato “senza riserve” Kurt Zouma per aver colpito il suo gatto, dopo la pubblicazione di un video che mostra il difensore francese scalciare e schiaffeggiare l’animale.

 

Le immagini – si legge sulla Bbc – mostrano il 27enne che prende a calci il felino sul pavimento e lo schiaffeggia sul muso. Il calciatore si è già scusato e il West Ham ha fatto sapere che gestirà la vicenda a livello interno.

 

«Desidero scusarmi per le mie azioni. Non ci sono scuse per il mio comportamento, di cui mi pento sinceramente», ha detto il difensore centrale in una nota. «Voglio inoltre dire che sono profondamente dispiaciuto per chiunque sia rimasto sconvolto dal video. Vorrei rassicurare tutti che i nostri due gatti stanno bene e in salute. Sono amati e coccolati dalla nostra famiglia al completo, questo comportamento è stato un incidente isolato che non si verificherà».

 

Zouma prende a calci il gatto 2 Zouma prende a calci il gatto 2

Ulteriori immagini, pubblicate dal Sun e quanto pare girate dal fratello di Zouma, Yoan, mostrano l’ex difensore del Chelsea lanciare scarpre contro l’animale e inseguirlo in una stanza. Il «West Ham United condanna senza riserve le azioni di Kurt Zouma nel video che ha circolato», ha fatto sapere in un comunicato la società, che in estate ha acquistato il giocatore per quasi 30 milioni di sterline. «Abbiamo parlato con Kurt e affronteremo la vicenda a livello interno, ma vogliamo che sia chiaro che in nessun modo giustifichamo la crudeltà contro gli animali».

 

La Metropolitan Police ha fatto sapere che non sarà aperta un’inchiesta su questa vicenda.

 

Kurt Zouma Kurt Zouma

Qui il video integrale: https://www.thesun.co.uk/sport/17579648/kurt-zouma-rspca-kicking-cat-west-ham/

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!