Meet @leynabloom — the first Black and Asian American transgender woman making a historic splash in the Sports Illustrated swimsuit issue. @JujuChangABC has the story. https://t.co/pfr4aEsV7s
— Good Morning America (@GMA) March 16, 2021
DAGONEWS
La rivista Sports Illustrated ha scelto come nuova musa niente di meno che Leyna Bloom, giovane modella transgender, nera e asiatica con un passato difficile. Leyna si ripromette di rompere gli schemi della moda, con una fisicità prorompente e le sue origini.
Soprattutto, Leyna Bloom nasce biologicamente uomo, poi decisa a intraprendere il percorso che l'avrebbe portata ad essere una splendida 27enne. Non è stato facile.
I primi tempi a New York, Leyna andava avanti facendo la senzatetto.
Un periodo che non dimentica: "Ho avuto a che fare con moltissime persone come me, a quei tempi il mio sogno mi nutriva quando avevo fame, dichiara".
Nel salotto di Good Morning America parla inoltre della sua diversità, entusiasta per i risultati raggiunti: "Non avrei mai immaginato che sarei nata in un'epoca in cui sarebbe successo qualcosa del genere, per qualcuno con il mio colore della pelle e con il mio background".
Leyna è la seconda modella trans in assoluto a posare per la famosa rivista SI Swimsuit, e sono trapelati splendidi scatti in spiaggia dove mostra fiera il corpo sinuoso. La rivista ha utilizzato, inoltre, un'ex infermiera di oncologia pediatrica che ha scelto di continuare a lavorare nonostante la pandemia e diverse modelle curvy, vincitrici del contest #SISwimSearch.
leyna bloom 19 leyna bloom 1 leyna bloom 21 leyna bloom 16 leyna bloom 20 leyna bloom 13 leyna bloom 17 leyna bloom 11 leyna bloom 26 leyna bloom 6 leyna bloom 5 leyna bloom 7 leyna bloom 8 leyna bloom 14 leyna bloom 18 leyna bloom 15 leyna bloom 22 leyna bloom 23
leyna bloom 9 leyna bloom 10 leyna bloom 4 leyna bloom 24 leyna bloom 25 leyna bloom 2