COME MAI FRANCESCA PASCALE HA INCONTRATO A PRANZO, A PONTE MILVIO, L’AVVOCATESSA SILVIA CIROCCHI, EX MOGLIE DEL FORZISTA ELIO VITO E DIRETTORE DEL SITO DI INFORMAZIONE DI SINISTRA “QELSI”? COSA SI SARANNO DETTE? BARUFFE LEGALI DA RISOLVERE?

La Pascale è arrivata al “Met” di Ponte Milvio sotto un cappellone di feltro dalle larghe tese, e con un paio di occhialoni neri che ne celano il volto - Sembra sola e nervosa - Poi arriva Silvia Cirocchi che dirige anche il sito di informazione Quelsi («Questa è la sinistra italiana»)… -

Condividi questo articolo


Franco Bechis per “Libero Quotidiano”

 

silvio berlusconi con francesca pascale (8) silvio berlusconi con francesca pascale (8)

Ora di pranzo, ristorante Met a due passi da Ponte Milvio. La sera brulica per la movida assai giovane dei romani. Di giorno il buffet nella veranda attira non pochi vip. Qualcuno ama quella cucina, ma non gradisce essere riconosciuto. Come quella signora bionda: nella capitale il termometro è da primavera avanzata.

 

Eppure lei arriva a tavola sotto un cappellone di feltro dalle larghe tese, e con un paio di occhialoni neri che ne celano il volto. Sembra sola e nervosa. No, ecco una commensale. Una donna, qualcuno la conosce. Si chiama Silvia Cirocchi, è un avvocato, da qualche tempo dirige anche il sito di informazione Quelsi («Questa è la sinistra italiana»).

SILVIA CIROCCHI SILVIA CIROCCHI

 

È l' ex moglie di un autorevole deputato di Forza Italia, Elio Vito, che per parte di questa legislatura ha guidato la commissione Difesa. E la bionda in incognito?

SILVIA CIROCCHI SILVIA CIROCCHI

francesca pascale vladimir luxuria gay party 36 francesca pascale vladimir luxuria gay party 36

Ha piglio militare, ma non leva né occhiali né largo cappello. Vuole proprio restare in incognito. E si capisce: è Francesca Pascale, la fidanzata più famosa di Italia.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…