COME MAI È STATO ANNULLATO L'INTERROGATORIO A FEDEZ, PREVISTO PER SABATO SCORSO, NELL'INCHIESTA SULLA CRIMINALITÀ NELLE CURVE DI MILAN E INTER? - IL RAPPER ERA STATO CONVOCATO MA, DOPO UN'INTERLOCUZIONE TRA GLI INQUIRENTI E I LEGALI DELL'EX SIGNOR FERRAGNI, SAREBBERO EMERSE "ULTERIORI ESIGENZE INVESTIGATIVE" E L'INCONTRO NON È AVVENUTO - FEDEZ ERA STATO CHIAMATO IN QUANTO INDAGATO IN UN PROCEDIMENTO CONNESSO ALLE INDAGINI SUGLI ULTRAS, CIOÈ QUELLO DEL PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINO, IN CUI SONO COINVOLTI I CAPI DELLA CURVA DEL MILAN. LUNEDÌ SARÀ INDAGATO ANCHE NELL'ALTRO PROCEDIMENTO? AH, SAPERLO...

-

Condividi questo articolo


fedez fedez

(ANSA) - Fedez sabato scorso era stato convocato per essere sentito nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro ma poi, dopo un'interlocuzione tra gli inquirenti e i legali del rapper, l'interrogatorio non si è tenuto e non si sa se verrà successivamente effettuato.

 

Fedez era stato convocato come indagato in procedimento connesso, ossia la rissa avvenuta lo scorso aprile in una discoteca milanese e che ha portato poi all'episodio del pestaggio ai danni del personal trainer Cristiano Iovino, a cui avrebbero preso parte alcuni ultrà della curva sud milanista vicini al cantante.

 

Da quanto si è saputo, l'interrogatorio era stato programmato per sabato scorso, anche se non formalmente con un invito a comparire, ma poi, dopo un dialogo tra i pm e i legali del rapper, la convocazione è stata annullata. Stando a quanto riferito, la scelta di non andare avanti con l'interrogatorio da parte della Procura milanese non sarebbe stata legata al fatto che Fedez avesse deciso di non rispondere ma sono sopraggiunte, pare, ulteriori esigenze investigative e c'è stato alla fine un accordo tra pm e difesa sul no all'interrogatorio.

 

Interrogatorio che, a questo punto, potrebbe non esserci più in questa fase. Fedez avrebbe dovuto essere sentito con l'assistenza di un avvocato, perché è indagato nel procedimento connesso sulla rissa e sul successivo pestaggio, a cui avrebbe preso parte, tra gli altri, Christian Rosiello, bodyguard del cantante e ultrà del Milan finito in carcere, assieme ad Islam Hagag, anche lui amico di Fedez. Così come Luca Lucci, capo ultrà della Sud milanista, anche lui in carcere e più volte intercettato, come emerge dagli atti, in dialoghi con l'ex di Chiara Ferragni. 

 

IL BUTTAFUORI BLOCCA FEDEZ IN DISCOTECA PRIMA DEL PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINO IL BUTTAFUORI BLOCCA FEDEZ IN DISCOTECA PRIMA DEL PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINO

fedez e gli ultras del milan 6 fedez e gli ultras del milan 6 chiara ferragni christian rosiello chiara ferragni christian rosiello FEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN FEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN fedez ultras milanisti fedez ultras milanisti Fedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Cologno Fedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Cologno fedez e gli ultras del milan 1 fedez e gli ultras del milan 1 fedez christian rosiello fedez christian rosiello fedez e gli ultras del milan 2 fedez e gli ultras del milan 2

pestaggio di cristiano iovino pestaggio di cristiano iovino pestaggio di cristiano iovino pestaggio di cristiano iovino gente pubblica le foto delle ferite del pestaggio di cristiano iovino gente pubblica le foto delle ferite del pestaggio di cristiano iovino pestaggio di cristiano pestaggio di cristiano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?