COME È MORTO AARON CARTER? IL 34ENNE, FRATELLO DEL PIÙ FAMOSO NICK, È ANNEGATO NELLA SUA VASCA DA BAGNO DOPO AVER INALATO DIFLUOROETANO (UN GAS USATO NEI DETERGENTI SPRAY) E INGERITO L’ALPRAZOLAM, SEDATIVO USATO PER I DISTURBI D’ANSIA – DA ANNI IL CANTANTE LOTTAVA CONTRO UNA SERIE DI DIPENDENZE, AVEVA PERSO LA CUSTODIA DEL FIGLIO E AVEVA SCAZZATO CON IL FRATELLO CHE, DOPO LA SUA MORTE, HA… VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

aaron carter aaron carter

Il cantante e attore Aaron Carter è morto il 5 novembre scorso annegato «accidentalmente» nella sua vasca da bagno dopo aver inalato il difluoroetano, un «gas comunemente usato come propellente nei detergenti spray ad aria» che «può indurre sensazioni di euforia se inalato», e ingerito l’alprazolam, un sedativo usato per trattare i disturbi d’ansia.

 

Lo ha reso noto l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles (California). Il rapporto dell’autopsia ha anche rivelato che il corpo del 34enne, fratello di Nick Carter membro dei Backstreet Boys, non presentava lesioni quando è stato trovato nel bagno della sua casa a Lancaster, nella contea di Los Angeles, in California.

 

[…] Per colpa dell’alcol e della marijuana la sua immagine si è deteriorata al punto che Carter ha perso la custodia del figlio Prince, nato nel 2021.

il bagno in cui e' stato trovato morto aaron carter 2 il bagno in cui e' stato trovato morto aaron carter 2

Il cantante è così entrato in vari centri di riabilitazione per cercare di superare la sua dipendenza. […] Carter ha avuto anche problemi familiari con lo stesso Nick, che nel 2019 ha presentato un’ordinanza restrittiva contro di lui sostenendo che aveva minacciato di uccidere la moglie incinta e il figlio.

 

Dopo la morte di Aaron, Nick ha caricato sul suo profilo Instagram una serie di foto di quando erano entrambi bambini, accompagnate da una didascalia che recitava: «(...) La verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono i veri colpevoli qui».

il bagno in cui e' stato trovato morto aaron carter 1 il bagno in cui e' stato trovato morto aaron carter 1 aaron carter e la madre 1 aaron carter e la madre 1 aaron e nick carter 7 aaron e nick carter 7 aaron e nick carter 6 aaron e nick carter 6 aaron e nick carter 5 aaron e nick carter 5 aaron e nick carter 2 aaron e nick carter 2 aaron carter 8 aaron carter 8 aaron carter 9 aaron carter 9 aaron carter 7 aaron carter 7 aaron e nick carter 1 aaron e nick carter 1 aaron e nick carter 3 aaron e nick carter 3 aaron e nick carter 4 aaron e nick carter 4 aaron carter 1 aaron carter 1 aaron, nick carter e la madre jane 1 aaron, nick carter e la madre jane 1 nick carter e la madre jane nick carter e la madre jane aaron carter 3 aaron carter 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!