COME TI INFLUENZA L’INFLUENCER – LA FERRAGNI SPA COLPISCE ANCORA: 37MILA PERSONE IN CODA ONLINE PER COMPRARE I BIGLIETTI PER LA PRIMA MASTERCLASS DEDICATA ALLA BELLEZZA - UN CORSO INTENSIVO DI POCO PIÙ DI QUATTRO ORE IN UN’UNICA GIORNATA, PER IMPARARE LE DRITTE DEL MAKEUP DA STAR – IL COSTO? 350 EURO IL TICKET BASIC, MA PER IL PACCHETTO VIP…

-

Condividi questo articolo


Paola Caruso per "www.corriere.it"

 

Boom di accessi

chiara ferragni 3 chiara ferragni 3

È stato annunciato come uno dei momenti «virtuali» più attesi e non ha deluso le aspettative. Quale? La messa in vendita online dei biglietti per la prima masterclass di Chiara Ferragni dedicata alla bellezza, insieme al suo inseparabile truccatore Manuele Mameli. Si tratta di corso intensivo (o lezione) in un’unica giornata, per imparare le dritte del makeup da star, come quello della blogger tanto amata.

 

Location: il Teatro Vetra di Milano e la data da cerchiare in rosso, stabilita per la masterclass, è il 9 febbraio 2019, dalle 14.30 alle 19.00. La pagina web per l’acquisto dei ticket ha registrato immediatamente un boom di accessi, appena è stata resa accessibile, tra clic di persone interessate (magari anche per un eventuale regalo di Natale) e semplici curiosi.

chiara ferragni 2 chiara ferragni 2

 

La coda online

Per questo evento i biglietti sono stati messi in vendita dalle ore 16.00 del 18 dicembre e subito si è scatenata una vera e propria caccia alle informazioni con una coda d'attesa di oltre 37 mila persone che hanno cliccato sul link anche solo per capire modalità d'iscrizione e costi.

 

Il biglietto basico

Tre le tipologie di biglietto in vendita: il «regular ticket» di 350 euro che  include la make-up bag Beauty Bites del valore di 150 euro, l'attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro, non proprio vicinissimi, e un buffet «Californian» per rifocillarsi durante le 4 ore e mezza dell’evento.

chiara ferragni 1 chiara ferragni 1

 

La via di mezzo

L'«exclusive ticket», dal costo di 450 euro, include una make-up bag Beauty Bites del valore di 350 euro, l'attestato di partecipazione alla masterclass , i posti a sedere nel settore centrale del teatro e buffet.

 

Trattamento vip

Il «vip ticket» (dal costo di 650 euro) include la foto con Chiara Ferragni e Manuele Mameli — oltre alla bag beauty dal valore di 500 euro — l'entrata prioritaria al teatro alle ore 14.00 e un accesso extra fino alle ore 20.00. Soltanto con questo biglietto i posti a sedere sono quelli delle prime file. In più c’è la possibilità di avere un makeup look personalizzato dai professionisti di Sephora con prodotti Lancome. Senza dimenticare il buffet.

chiara ferragni chiara ferragni

 

Account

Chiara e Manuele hanno creato anche un account Instagram per l'evento, @beautybites, che ha attirato ben 42 mila follower in pochi giorni. I due sono pronti a svelare ai partecipanti tutti i segreti del makeup di Chiara, ammirato da moltissime persone.

 

 

 

 

 

 

chiara ferragni 5 chiara ferragni 5

 

 

 

 

 

chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)