Estratto dell’articolo di www.leggo.it
Buon compleanno Fedez. Trentacinque anni festeggiati con alcuni amici. Niente di più. Una festa senza social. Una cosa strana per uno come lui. "L’anno scorso - ricorda il settimanale Oggi che ha paparazzato il rapper con tutti i suoi amici e amiche - invece aveva postato una foto con moglie, figli, cane, candeline e commento al miele".
I tempi cambiano e pure in fretta. È ormai da settembre, dall’arresto del suo bodyguard Christian Rosiello e di altri suoi amici ultras della Curva Sud del Milan che Fedez, sembra aver abbandonato il mondo di Instagram. […] Il settimanale diretto da Andrea Biavardi fa una perfetta descrizione dei festeggiamenti.
Dalla cena nel ristorante dell’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio (è l’azionista di maggioranza di una start-up del cantante), ai tanti, tantissimi regali di lusso che Fedez ha ricevuto tra cui quelli di Emis Killa e la cantante Grelmosss".
Al tavolo non c'era nessuna fidanzata, nemmeno di quelle estive. "In compenso - conclude Oggi - c’era la sua fidata assistente Eleonora: a fine serata l’ha abbracciata stretta".