CONTINUANO I DISPETTI TRA QUEI DUE BIMBIMINKIA DI PIQUÉ E SHAKIRA – IL CALCIATORE SI È TRASFERITO CON LA SUA NUOVA FIDANZATA, CLARA CHIA MARTI, NELLA CASA DOVE AVEVA PASSATO I PRIMI ANNI D'AMORE CON LA CANTANTE SUDAMERICANA -  PIQUÉ NON MANCAVANO CERTO I SOLDINI PER COMPRARE O AFFITTARE UN ALTRO APPARTAMENTO MA HA SCELTO DI "PROFANARE" IL TEMPIO D'AMORE CHE FU SOLO PER FAR ROSICARE SHAKIRA. CHE NEL FRATTEMPO, TRA UN DISSING E L'ALTRO, GIRA PER IL MONDO INSIEME A LEWIS HAMILTON...

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Roberta Mercuri per www.vanityfair.it

 

GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI

Ormai le vite di Gerard Piqué e Shakira sono sempre più lontane. La pop star, che qualche mese fa ha lasciato Barcellona e si è trasferita a Miami coi figli Milan e Sasha, starebbe trascorrendo una vacanza segreta a Ibiza con Lewis Hamilton, suo presunto nuovo amore.

 

Gerard Piqué invece è rimasto in Spagna e lì porta avanti la relazione con Clara Chia Marti. I due - a dispetto degli haters che inondano di commenti al vetriolo ogni foto social della coppia - sarebbero sempre più innamorati. Tanto che secondo la stampa spagnola avrebbero appena traslocato nella casa dove Piqué e Shakira vissero i primi anni della loro relazione e dove nacque il primo figlio della coppia, Milan.

 

pique clara chia marti pique clara chia marti

«Era il 2012, le immagini della gravidanza e della corsa in ospedale erano in quella casa», ha detto spiegato in tv il giornalista Pepe del Real, aggiungendo che quella abitazione fu la prima acquistata in Spagna da Shakira.

 

Certo, portare l'ex amante (ora fidanzata ufficiale) nella dimora che vide nascere la storia con la madre dei tuoi figli non pare la scelta più delicata e elegante. Ma l'ex calciatore e la sua nuova compagna a questi «dettagli» non sembrano far caso: Clara Chia Marti, ai tempi in cui era «l'amante», per almeno due anni avrebbe approfittato di ogni assenza di Shakira.

 

lewis hamilton shakira lewis hamilton shakira

Ora il gossip spagnolo si chiede: con tante case a disposizione, perché la nuova coppia ha scelto proprio quella di Shakira? E la risposta più plausibile, secondo tanti osservatori, è una sola: si tratta dell'ennesima ripicca tra ex.

 

D'altronde dopo la turbolenta rottura di oltre un anno fa Piqué e Shakira non hanno mai smesso di attaccarsi pubblicamente. La pop star, fra l'altro, ha esternato il suo dolore e la rabbia nella celebre revenge song Music Sessions Vol 53 piena di frasi al vetriolo che hanno fatto il giro del mondo. Come la celeberrima «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio». […]

shakira hamilton shakira hamilton pique clara chia marti pique clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti shakira shakira

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?