DAGONEWS
Gerard Pique ha detto di essere “molto felice” dopo gli sconvolgimenti della sua vita, dalla rottura con Shakira al ritiro dal calcio.
Al quotidiano El Pais ha detto: «Ogni genitore ha la responsabilità di cercare di fare il meglio per i propri figli. Si tratta di proteggerli. Questo è il lavoro di tutti i genitori con i propri figli. Questo è ciò su cui mi concentro e questo è il mio lavoro come padre. Il giorno in cui morirò, mi guarderò alle spalle e spero di aver fatto tutto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso.
Non ho intenzione di spendere soldi per ripulire la mia immagine. Le persone di cui mi preoccupo e che amo sono quelle che mi conoscono. Non mi interessa il resto. Incanalo la mia energia per stare con la mia gente e dare loro quello che ho. Sono molto felice. Ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita e ho saputo mantenere la mia felicità».
pique clara chia marti gerard pique GERARD PIQUE SHAKIRA shakira e pique con i figli 1 pique 1 shakira e pique con i figli 2 shakira pique pique