IN CORSIA COME IN TRINCEA - UN 40ENNE FIORENTINO HA AGGREDITO IL PERSONALE SANITARIO PERCHÉ SPAZIENTITO DALLE ORE DI ATTESA PER RICEVERE CURE: IN PREDA ALLA RABBIA, HA PRESO A CALCI E PUGNI CHI GLI STAVA INTORNO, FINENDO PER RIFILARE UNA GOMITATA A UN’INFERMIERA CHE HA RIPORTATO LA ROTTURA DEL SETTO NASALE - ORA RISCHIA DI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

aggressioni negli ospedali aggressioni negli ospedali

Un’attesa che lo ha spazientito al punto da farlo diventare violento. All’ospedale di TorreGalli (Firenze), un 40enne ha colpito gli operatori sanitari sul posto con calci e gomitate, finendo con rompere il setto nasale ad un’infermiera. […] dopo diverse ore di attesa, come lui stesso ha raccontato, ha aggredito alcuni sanitari che proprio in quel momento gli stavano cambiando la lettiga.

aggressioni negli ospedali 5 aggressioni negli ospedali 5

 

Il colpo più violento – una gomitata – sarebbe stato quello ricevuto in pieno volto da un’infermiera […] Il 40enne è stato poi bloccato e sedato e adesso rischia una denuncia per lesioni ad incaricato di pubblico servizio.

aggressioni negli ospedali 4 aggressioni negli ospedali 4 aggressioni negli ospedali 3 aggressioni negli ospedali 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!