COSA E’ SUCCESSO A CARMELA E AUGUSTA? SI INFITTISCE IL MISTERO DELLA MORTE DI MADRE E FIGLIA NELLA NOTTE DI CAPODANNO A ROMA: LA PROCURA INDAGA PER OMICIDIO - LE DUE DONNE, 90 E 67 ANNI, TROVATE SENZA VITA IL 3 GENNAIO. ERANO STATE SENTITE PER L'ULTIMA VOLTA IL 31 DICEMBRE. SUI CORPI NESSUN SEGNO DI VIOLENZA. I DIRIMPETTAI GIURANO DI NON AVER UDITO "ALCUN RUMORE" PROVENIRE DA QUELLA CASA – LE IPOTESI: FORSE UNA PURA COINCIDENZA. OPPURE UN DOPPIO SUICIDIO. SULLO SFONDO L'IPOTESI ESTREMA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per roma.repubblica.it

 

 

MISTERO MORTE MADRE E FIGLIA ROMA MISTERO MORTE MADRE E FIGLIA ROMA

Madre e figlia, le hanno trovate entrambe senza vita. Morte all'interno dello stesso appartamento, il più tragico degli epiloghi si è consumato, molto probabilmente, a Capodanno. Ma cosa è accaduto a San Basilio la notte del 31 dicembre? In via Fabriano, al civico 31, nessuno sa niente, nessuno ha visto niente. Eppure qualche cosa deve essere accaduto. I dirimpettai giurano di non aver udito "alcun rumore" provenire da quella casa. "È venuta la polizia stamattina (il 3 gennaio, ndr) io non so altro", giura la vicina. Un altro inquilino taglia corto: "Io non so niente di questa storia" e rientra in casa dopo essersi affacciato dal balcone. La procura, però, vuole vederci chiaro.

 

Due donne morte nelle stesso momento, nella stessa abitazione sono un fatto abbastanza singolare. Forse una pura coincidenza, una che si sente male muore e l'altra che successivamente a causa dello stress ha un infarto. Oppure un doppio suicidio? Sullo sfondo l'ipotesi estrema dell'omicidio - suicidio.

 

(...)

mamma e figlia trovate morte in casa mamma e figlia trovate morte in casa

Gli altri inquilini, che vivono nei palazzi accanto, si chiedono cosa possa essere accaduto. "Non godevano di buona salute, questo è certo", spiega una signora. Al civico 31 si contano almeno tre edifici, tre diversi portoni. Quello in cui abitavano le due vittime è l'ultimo rispetto al cancello d'ingresso. Tutti edifici bassi, case popolari, di tre piani color ocra. Molte donne anziane affacciate parlano tra loro. "Hai visto la polizia? Cosa è successo ad Augusta e Carmela?" Adesso investigatori e inquirenti dovranno dare una risposta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…