COSI' EVITIAMO DI COMPROMETTERCI – I MESSAGGI SU WHATSAPP AVRANNO UNA SCADENZA E SI AUTOCANCELLERANNO – CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO LA APP INSERISCE LA POSSIBILITÀ DI ABILITARE LA FUNZIONE “MESSAGGI IN SCADENZA”, CIOÈ CHAT CHE SI ELIMINANO DOPO UN DELIMITATO PERIODO DI TEMPO - SARANNO RIMOSSE LE DISCUSSIONI CON PIU' DI...

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

whatsapp whatsapp

WhatsApp arrivano i messaggi che si autodistruggono. La famosa App di messaggistica continua a migliorarsi e col nuovo aggiornamento sembra sia stata inserita la possibilità di abilitare la funzione “messaggi in scadenza”, cioè le chat che si autodistruggono dopo un delimitato periodo di tempo.

 

WHATSAPP WHATSAPP

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione infatti, che investe il mondo Android, nella versione beta (la 2.20.197.4), prevede la possibilità da parte degli utenti di impostare i “messaggi in scadenza”, in modo che il sistema elimini automaticamente dalle chat le discussioni con più di sette giorni di “anzianità”.

 

whatsapp whatsapp

Stando a quanto riporta il sito WABetainfo questa particolare funzione potrebbe evolversi molto rapidamente, permettendo alla fine di arrivare alle opzioni di eliminazione con minore lasso temporale, come un giorno o un’ora.

 

Sempre pronta al cambiamento, per l’applicazione sarebbe in arrivo un’altra interessante caratteristica, quella della possibilità di silenziare per sempre un gruppo (“disattiva sempre”), mentre fino ad ora ero possibile estenderla solo fino a un anno.

messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 4 messaggi cancellati whatsapp 4 whatsapp 1 whatsapp 1 whatsapp whatsapp gruppi whatsapp 1 gruppi whatsapp 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!