CRAZY FOR ITALY! – BEYONCÉ E JAY-Z HANNO SCELTO ANCORA L’ITALIA PER LE VACANZE: DOPO LA SICILIA, LA COSTIERA AMALFITANA E PONZA, L’ULTIMA TAPPA È CAPRI – DOPO AVER PASSATO LA GIORNATA A SOLLAZZARSI SUL MEGA YACHT DA 180MILIONI DI DOLLARI, IN TARDA SERATA SONO SBARCATI SULL’ISOLA AZZURRA: DOPO LA CENA SI SONO PERSI PER I VICOLI FINO A TARDA NOTTE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


VIDEO BEYONCE' E JAY-Z SI RILASSANO IN ITALIA 

 

Da "www.askanews.it"

 

beyonce e jay z 9 beyonce e jay z 9

Beyoncé e Jay-Z, la coppia più amata della scena pop internazionale, hanno scelto ancora l’Italia per le proprie vacanze e ora sono a Capri.

 

La pop star e il rapper, insieme ai loro tre figli, hanno goduto le bellezze nostrane spostandosi lungo le coste a bordo del Kismet, un lussuoso mega-yacht a noleggio ricco di ogni comfort. Prima tappa in Sicilia, quindi la Costiera Amalfitana, poi Ponza, infine il blitz a Capri dove è terminata la crociera.

 

beyonce e jay z 6 beyonce e jay z 6

Proprio a Capri Beyoncé e Jay-Z sono stati immortalati mentre dallo yacht, ormeggiato al largo di Villa Malaparte, si trasferivano sul tender di appoggio per poter effettuare un giro in mare intorno all’isola azzurra.

 

beyonce e jay z 5 beyonce e jay z 5

A tarda sera poi l’arrivo in piazzetta, una passeggiata mano nella mano tra le stradine capresi – con Beyoncé che indossava rigorosamente cappello e occhiali da sole nonostante l’ora – e poi la tappa per la cena al ristorante Aurora. A notte fonda, quindi, il rientro a bordo.

 

Mariano Della Corte per "www.ilmattino.it"

 

Al culmine della loro mini crociera nel mediterraneo, a bordo del mega yacht Kismet, la coppia di superstar della pop music Beyoncé e Jay-Z hanno scelto l'isola dell'amore. I Carters infatti sono sbarcati in gran segreto nella notte di ieri nella Piazzetta di Capri, subito dopo la mezzanotte, in direzione del ristornate Aurora.

 

beyonce e jay z 11 1 beyonce e jay z 11 1

Lasciati i loro tre bambini: Blue, Ivy e Sir a bordo del mega yacht, i due idoli del pop, scortati dai bodyguard, si sono regalati una cenetta romantica all'Aurora. Ad attenderli la titolare Mia D'Alessio che aveva fatto preparare per la coppia un menu con tutte le prelibatezze delle locale.

 

Look da diva anni 50 per Beyoncè con pantaloncini jeans, camicetta e paglietta in testa, mentre Jay-Z sfoggiava un outfit total black con sneakers bianche e camicia militare. La coppia è stata riavvistata per Capri all'uscita del ristorante tra le piccole vie del centro storico, quasi all'alba per risalire sul taxi che li ha accompagnati al Porto Turistico di Marina Grande dove a bordo di un tender sono rientrati sul loro mega yacht.

 

 

beyonce e jay z in sicilia 6 beyonce e jay z in sicilia 6 lo yacht di beyonce e jay z 1 lo yacht di beyonce e jay z 1 jay z 1 jay z 1 jay z 2 jay z 2 lo yacht di beyonce e jay z 8 lo yacht di beyonce e jay z 8 lo yacht di beyonce e jay z 3 lo yacht di beyonce e jay z 3 lo yacht di beyonce e jay z 9 lo yacht di beyonce e jay z 9 lo yacht di beyonce e jay z 7 lo yacht di beyonce e jay z 7 lo yacht di beyonce e jay z 6 lo yacht di beyonce e jay z 6 lo yacht di beyonce e jay z 5 lo yacht di beyonce e jay z 5 lo yacht di beyonce e jay z 4 lo yacht di beyonce e jay z 4 lo yacht di beyonce e jay z 2 lo yacht di beyonce e jay z 2 beyonce e jay z 8 beyonce e jay z 8

 

beyonce 2 beyonce 2 beyonce 4 beyonce 4 beyonce e jay z 7 beyonce e jay z 7 beyonce 1 beyonce 1 beyonce 3 beyonce 3 beyonce e jay z 2 beyonce e jay z 2 beyonce e jay z 3 beyonce e jay z 3 beyonce e jay z 18 beyonce e jay z 18 beyonce e jay z 4 beyonce e jay z 4 jay z e beyonce e a cena a capri 3 jay z e beyonce e a cena a capri 3 jay z e beyonce e a cena a capri 2 jay z e beyonce e a cena a capri 2 beyonce e jay z 1 beyonce e jay z 1 jay z e beyonce e a cena a capri 4 jay z e beyonce e a cena a capri 4 beyonce e jay z 11 beyonce e jay z 11 jay z e beyonce e a cena a capri 5 jay z e beyonce e a cena a capri 5 jay z e beyonce e a cena a capri 6 jay z e beyonce e a cena a capri 6 jay z e beyonce e a cena a capri 7 jay z e beyonce e a cena a capri 7 beyonce e jay z 12 beyonce e jay z 12 beyonce e jay z 14 beyonce e jay z 14 beyonce e jay z 16 beyonce e jay z 16 beyonce e jay z 17 beyonce e jay z 17 beyonce e jay z 21 beyonce e jay z 21 beyonce e jay z 20 beyonce e jay z 20 beyonce e jay z 19 beyonce e jay z 19 beyonce e jay z 1 2 beyonce e jay z 1 2

 

beyonce e jay z 1 1 beyonce e jay z 1 1 beyonce e jay z 10 beyonce e jay z 10 beyonce e jay z 13 beyonce e jay z 13 beyonce e jay z 15 beyonce e jay z 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!