CURI LA SCHIENA E UCCIDI IL PISELLO - UN 50ENNE BRESCIANO SI SOTTOPONE A UNA SERIE DI INIEZIONI CONTRO IL MAL DI SCHIENA E FINISCE PER RESTARE IMPOTENTE E INCONTINENTE: L’UOMO, NEL 2017, SI ERA SOTTOPOSTO A UN TRATTAMENTO AL PRESIDIO DI CHIARI DELL’ASST FRANCIACORTA, MA LA TERAPIA DEL DOLORE GLI HA CAUSATO DANNI ALLA SENSIBILITÀ DEL PENE - ORA LAZIENDA OSPEDALIERA È STATA CONDANNATA A PAGARE LA CIFRA DI

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Silvia Ghilardi per www.corriere.it

impotenza impotenza

 

Impotente e incontinente dopo una cura contro il mal di schiena. Dovrà convivere per sempre con queste gravi limitazioni un cinquantenne bresciano (le cui generalità sono ovviamente coperte da privacy) che nel 2017 si era sottoposto ad una terapia al presidio di Chiari dell’Asst Franciacorta.

 

L’azienda ospedaliera lo ha risarcito con 600mila euro.

Padre di famiglia, l’uomo si era affidato ai medici del presidio franciacortino per risolvere un problema alla schiena. Grazie ad una terapia del dolore — che prevedeva delle iniezioni — avrebbe dovuto sentirsi meglio ma gli esiti sono risultati ben diversi da quelli sperati. 

 

stent impotenza stent impotenza

Il trattamento ha portato danni alla sensibilità del pene. Da qui l’impotenza e l’incontinenza. Per il cinquantenne da quel giorno è iniziato un incubo: oltre all’impotenza anche l’incontinenza totale che lo costringe a doversi sottoporre a cateterismi continui. […]

impotenza problema impotenza problema impotenza maschile impotenza maschile impotenza maschile 2 impotenza maschile 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?