DAGOREPORT - IERI SERA A MILANO, DURANTE UNA CENA, ALCUNI COMMENSALI HANNO ASCOLTATO MARCO TRONCHETTI PROVERA SPENDERE PAROLE DA PADRE COMPRENSIVO (MA VIGILE) VERSO LE INFATUAZIONI DEL 41ENNE FIGLIO GIOVANNI - A CHI GLI CHIEDEVA SE AVESSE INCONTRATO LA DI LUI FIAMMA CHIARA FERRAGNI, AVREBBE RISPOSTO CON TONO GENTILE: “NON ANCORA, CHI LA CONOSCE ME NE HA PARLATO BENE. GIOVANNI, È UN OTTIMO PADRE E…”

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

MARCO TRONCHETTI PROVERA MARCO TRONCHETTI PROVERA

Orecchie bene informate riferiscono che ieri sera a Milano, durante una cena, alcuni commensali hanno ascoltato in diretta  Marco Tronchetti Provera, spendere parole da padre comprensivo (ma vigile) verso le infatuazioni del 41enne figlio Giovanni.

 

A chi gli chiedeva se avesse incontrato la di lui fiamma Chiara Ferragni, il patron della Bicocca avrebbe risposto con tono gentile: “Non ancora, chi la conosce me ne ha parlato bene. Giovanni, è un ottimo padre e lavora seriamente.

IL BACIO TRA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA IL BACIO TRA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA

 

La famiglia è sempre al suo fianco. L’esposizione mediatica purtroppo complica sempre i rapporti. Lo sa, ma sono grandi e sapranno gestirla, soprattutto con attenzione verso i figli, che sono piccoli”…

giovanni tronchetti provera e la miglie nicole 1 giovanni tronchetti provera e la miglie nicole 1 GIOVANNI E GIADA TRONCHETTI PROVERA GIOVANNI E GIADA TRONCHETTI PROVERA GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA

chiara ferragni halloween 2024 2 chiara ferragni halloween 2024 2 chiara ferragni halloween 2024 6 chiara ferragni halloween 2024 6 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni chiara ferragni striscia la notizia consegna il tapiro a chiara ferragni 4 striscia la notizia consegna il tapiro a chiara ferragni 4 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni chiara ferragni CHIARA FERRAGNI INSTAGRAM CHIARA FERRAGNI INSTAGRAM CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI

giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024. giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024. chiara ferragni giovanni tronchetti provera chiara ferragni giovanni tronchetti provera giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 2 giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 2 giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 giovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO