DAWSON STA MALE – JAMES VAN DER BEEK, L’ATTORE FAMOSO PER “DAWSON’S CREEK”, HA UN CANCRO AL COLON RETTO: LO HA ANNUNCIATO LUI STESSO, ANNUNCIANDO DI AVER AFFRONTATO LA DIAGNOSI “IN PRIVATO” – VAN DER BEEK RECENTEMENTE È COMPARSO IN UN EPISODIO DELLA SERIE “WALKER” E PROSSIMAMENTE APPARIRÀ IN “THE REAL FULL MONTHY”, UNO SPECIALE IN CUI GLI ATTORI DISCUTONO PROPRIO DI TUMORI…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Estratto dell’articolo di Alessandro D’Amato e Alba Romano per www.open.online

 

James Van Der Beek James Van Der Beek

James Van Der Beek ha un cancro al colon retto. Lo ha annunciato in un’intervista a People. L’attore della serie tv Dawson Creek ha detto di aver affrontato la diagnosi «in privato e ho preso delle misure per risolverla con il supporto della mia incredibile famiglia».

 

Composta dalla moglie Kimberly e dai sei figli: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah. Intanto è comparso in un episodio della serie “Walker” e il 29 novembre sarà al cinema con “Sidelined: The QB and Me”.

 

DAWSONS CREEK DAWSONS CREEK

Mentre non è chiaro se si sia sottoposto a un intervento chirurgico. Prossimamente apparirà in The Real Full Monthy, uno speciale in cui gli attori racconteranno la tematica del cancro alla prostata e ai testicoli. […]

james van der beek james van der beek james van der beek le regole dell’attrazione james van der beek le regole dell’attrazione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?