DEPP HORROR STORY (PEGGIO DI UN FILM!) – JOHNNY DEPP MENAVA DI BRUTTO LA MOGLIE AMBER HEARD: È QUANTO HA STABILITO L’ALTA CORTE DI LONDRA NELLA CAUSA CIVILE PER DIFFAMAZIONE CHE L’ATTORE AVEVA PORTATO AVANTI CONTRO IL TABLOID BRITANNICO “THE SUN” CHE LO AVEVA DEFINITO “PICCHIATORE DI MOGLI” – VI RICORDATE LE STORIE DI SANGUE, MERDA, DITA MOZZATE E LIVIDI SUL VOLTO? TUTTO VERO. MA QUINDI DEPP SI MENAVA DA SOLO? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Antonello Guerrera per "www.repubblica.it"

 

Johnny Depp Johnny Depp

Sì, era tutto vero: Johnny Depp “picchiava sua moglie”. È la sentenza dell’Alta Corte di Londra nel processo civile per diffamazione chiesto dall’attore americano contro il tabloid britannico The Sun (insieme al suo gruppo editoriale News Group Newspapers), che nel 2018 lo aveva definito “wife beater” nel titolo di un articolo, ossia “picchiatore di sua moglie”, allora Amber Heard, l'attrice texana di 37 anni.

 

Ciò che aveva scritto il quotidiano “era sostanzialmente vero”, ha dichiarato il giudice Andrew Nicol nel tribunale della capitale britannica. Secondo il 57enne celebre attore americano, invece, quel titolo del Sun era scorretto e non corrispondente alla realtà. In teoria, Depp avrebbe la possibilità di fare appello, ma non è ancora chiaro se ciò accadrà. 

amber heard dopo il telefono lanciato da johnny depp amber heard dopo il telefono lanciato da johnny depp

 

Il caso ha generato scalpore e scandalo, a Londra e in tutto il mondo, negli ultimi mesi. Oltre alle gravissime accuse contro l’attore che l’Alta Corte di Londra ha sostanzialmente confermato, durante le udienze Depp e Heard hanno infatti rivelato al mondo i dettagli shock, privati e talvolta sordidi della loro relazione, devastando le loro reputazioni. Un dramma familiare e personale di due star di Hollywood, per quello che è stato il processo per diffamazione dell’anno. 

johnny depp e amber heard johnny depp e amber heard

 

Depp ne è venuto fuori come un picchiatore seriale, che prendeva droghe di ogni sorta in un matrimonio in pezzi. Heard ha accusato Depp di averla aggredita più volte, mostrando anche le foto delle contusioni e i lividi sul volto, soprattutto quando beveva e assumeva droghe, diventando un “mostro”: l’attrice ha persino condiviso l’immagine del tavolo dell’ex marito la mattina, tra cocktail alcolici e strisce di cocaina. “Ho temuto di morire”, aveva confessato Heard.

 

johnny depp 2 johnny depp 2

Secondo Depp, era Heard che in realtà picchiava lui, tanto che una volta “mi ha spento una sigaretta sulla guancia”. "Le sue accuse sono assurde e folli!", aveva spiegato, "Amber mi ha rotto un dito con la bottiglia di vodka!", mentre Heard aveva risposto che quella sua reazione è stata scatenata da "tre giorni in ostaggio di Johnny".

 

Sono state pubblicate anche alcune trascrizioni di litigi tra i due, che si registravano a vicenda, per accusarsi. Heard lo avrebbe fatto affinché Depp "si rendesse conto di quello che diceva e faceva quando era ubriaco o drogato", lui perché "subiva umiliazioni da lei” come quando “Amber defecava nel nostro letto". In una conversazione, l'attrice a un certo punto urla a Depp: "Ti ho colpito ma non ti ho steso, sei un bambino del cazzo!”. 

 

johnny depp 2 johnny depp 2

La battaglia legale tra i due ex è iniziata subito dopo la fine della relazione nel maggio 2016 quando l'attrice aveva già accusato il marito di violenza e ottenuto 7 milioni di dollari poi donati in beneficienza. Il caso Depp-Heard non è finito comunque: perché l’attore di Donnie Brasco, Pirati dei Caraibi, Blow e La fabbrica di cioccolato ha denunciato Heard anche negli Stati Uniti, in un’altra causa per diffamazione: in questo caso, Depp chiede all’ex moglie 50 milioni di dollari di risarcimento per un editoriale di quest’ultima sul Washington Post in cui raccontava le violenze subite. Possibile che il verdetto di oggi influenzi anche il processo americano.

il dito mozzato di johnny depp 1 il dito mozzato di johnny depp 1

 

“Le vittime di violenza domestica non devono mai essere messe a tacere”, ha commentato il tabloid Sun dopo la sentenza, “ringraziamo i giudici di Londra e Amber Heard per le sue coraggiose testimonianze in tribunale”.

 

 

DEPP HORROR STORY – DITA TAGLIATE, BOTTE DA ORBI, MERDA E SANGUE: CRONACHE DI UN DIVORZIO DA INCUBO TRA AMBER HEARD E JOHNNY DEPP CHE DOPO TRE GIORNI DI UDIENZA A LONDRA HANNO RIVELATO IL LATO OSCURO DI UN MATRIMONIO MALATO IN CUI I PROTAGONISTI ASSOLUTI SONO STATI ALCOL, OPPIACEI E COCAINA – 15 MESI IN CUI HANNO SPACCATO I MOBILI DI OGNI STANZA IN CUI HANNO VISSUTO, SI SONO MENATI DI BRUTTO E… - VIDEO

johnny depp all'osteria romana di londra johnny depp all'osteria romana di londra Johnny Depp Johnny Depp amber heard 3 amber heard 3 amber heard 2 amber heard 2 JOHNNY DEPP CON IL DITO MOZZATO copia JOHNNY DEPP CON IL DITO MOZZATO copia amber heard amber heard amber heard 1 amber heard 1 johnny depp e amber 2 johnny depp e amber 2 johnny depp 3 johnny depp 3 amber heard amber heard il dito di johnny depp il dito di johnny depp johnny depp 2 johnny depp 2 johnny depp 1 johnny depp 1 bianca butti e amber heard bianca butti e amber heard amber heard amber heard johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp amber heard e johnny depp amber heard e johnny depp johnny depp malmenato johnny depp malmenato amber heard amber heard ciocca di capelli di amber heard ciocca di capelli di amber heard johnny depp e amber heard johnny depp e amber heard johnny depp johnny depp johnny depp 2 johnny depp 2 amber heard 1 amber heard 1 amber heard 4 amber heard 4 amber heard 5 amber heard 5 johnny depp svenuto johnny depp svenuto il tavolo di johnny depp il tavolo di johnny depp amber heard 2 amber heard 2 johnny depp 3 johnny depp 3 lo specchio con le scritte 1 lo specchio con le scritte 1 lo specchio con le scritte 2 lo specchio con le scritte 2 johnny depp 1 johnny depp 1 amber heard 1 amber heard 1 Contro Johnny Depp Contro Johnny Depp Johnny Depp Johnny Depp johnny depp johnny depp johnny depp e amber heard insieme in tribunale a londra johnny depp e amber heard insieme in tribunale a londra johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp johnny depp in tribunale a londra johnny depp in tribunale a londra Johnny Depp Johnny Depp

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…