DIO BENEDICA LE CINQUANTENNI – JENNIFER LOPEZ DA LECCARSI GLI OCCHI AGLI “AMERICAN MUSIC AWARD”: AVVOLTA IN UN BODY NERO ATTILLATISSIMO CON LE TRASPARENZE NEI PUNTI GIUSTI, SI È ESIBITA IN UNO SHOW HOT INSIEME A MALUMA – L’UNICA A SFIDARLA È STATA LA 25ENNE MEGAN THEE STALLION CHE ANCORA DI STRADA NE DEVE FARE PER ARRIVARE AI LIVELLI DI JLO – TUTTI GLI OUTFIT SCINTILLANTI DELLE PERVESTITE SUL RED CARPET… - VIDEO

- -

-

Condividi questo articolo


Elena Benelli per “www.ilmessaggero.it”

 

jennifer lopez e maluma 3 jennifer lopez e maluma 3

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

jennifer lopez 4 jennifer lopez 4

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

megan thee stallion 3 megan thee stallion 3

Inguainata in un body nero attillatissimo e semi trasparente ha cantato “Pa’ Ti” e “Lonely” insieme a Maluma, inerpicandosi su un tavolo al quale lui era seduto e non prima di aver ballato a luci soffuse "stirandosi" felinamente su una sedia. L’informazione che entrambe le canzoni facciano parte del film “Marry Me”, che interpretano insieme, in uscita a maggio 2021 negli Usa, è stata recepita molte ore dopo; una volta digerita la sexy performance.

 

L’eccellenza crea invidia, però: subito dopo la performance i twittaroli più acuti si sono scatenati paragonando - i più in peggio, secondo il sito TMZ che ha selezionato i tweet più significativi - la performance di J.Lo a quella di Beyoncé ai Grammy award del 2014.

Troppi particolari in comune: il ballo sulla sedia, le luci soffuse, i capelli umidi, body nero da sballo. Che sotto sotto, la splendida J.Lo nutra invidia per Beyoncé?

 

jennifer lopez 9 jennifer lopez 9

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

Ieri sera gli American Music Awards sono stati sinonimo di Firework, come la hit che proprio 10 anni fa Katy Perry ha lanciato sul palco dello show. Anche se questa edizione, naturalmente, si è tenuta nel segno del distanziamento sociale, le celeb protagoniste della serata hanno comunque lanciato fuochi d’artificio di stile grazie a outfit in 50 sfumature di bling bling, e non solo. All’interno di un Microsoft Theatre di Los Angeles vuoto, la cantante e attrice Taraji P.Henson, che ha condotto l’evento, ha scherzato sul fatto che tra il pubblico ci fossero le più grandi star della musica indicando un cartonato di Beyoncé.

paris hilton paris hilton

 

In ogni caso lei stessa ha infiammato già dal backstage grazie a un outfit che avrebbe da solo già fornito la quota glamour e sfarzosa della serata: per la diva un mini abito in paillettes scintillanti Armani Privé abbinato a un bellissimo copricapo, sandali con tacco metal di Tom Ford e gioielli iper chic by Tiffany & Co. e Roberto Coin, incluso un anello big size.

 

La moda, insomma, nonostante le misure restrittive causa Covid-19, non perde colpi: in corto anche Dua Lipa che ha portato un po’ di aria di mare in autunno, fasciata in un giocoso abito Versace della collezione Primavera 2021 con tanto di conchiglie e stelle marine, e Megan Fox, per la prima volta sotto i flash insieme alla nuova fiamma Machine Gun Kelly. La neo coppia ha sfoderato armi-à-porter di tutto rispetto: per lei miniabito verde smeraldo drappeggiato di Azzi e Osta dallo scollo asimmetrico in combo a sandali Giambattista Valli neri con decorazioni dorate. Per lui total look Balmain bianco, completo di giacca che ha messo in risalto i tattoos sul petto e stivali argento Dasquared2.

 

ciara ciara

Queen della serata senza ombra di dubbio, sempre lei, Jennifer Lopez che non perde occasione di mostrare il fisico tonico (malefica) questa volta messo in ulteriore risalto da un outfit Balmain silver dalla spalle imbottite e spacco verso l’infinito e oltre. Mentre sul palco, dove si è esibita con Maluma (anche lui impeccabile nel backstage con un completo blu navy del brand Dzojchen e capelli siderali), come al solito, bellissima e panterona con indosso un body LaQuan Smith.

 

christian serratos christian serratos

Variazione sul tema J.Lo, con un pizzico di hot in più, l’abito di Bebe Rexha griffato Julien MacDonald, luccicante, dallo spacco wow e tagli audaci in zona deécolleté. Alla squad delle ragazze brillanti appartengono anche Paris Hilton e Cara Delevingne: la prima in mini dress dallo scollo profondo, la seconda in tailleur pantalone metal by Dolce&Gabbana (promemoria di stile: il top bustier color carne sotto la giacca è la soluzione perfetta per essere trendy senza esagerare con il nudo).

jennifer lopez 7 jennifer lopez 7 jennifer lopez 5 jennifer lopez 5 kristin cavallari kristin cavallari tayshia adams tayshia adams jennifer lopez 6 jennifer lopez 6 jennifer lopez jennifer lopez taraji p. henson taraji p. henson bebe rexha bebe rexha megan thee stallion 6 megan thee stallion 6 megan thee stallion 11 megan thee stallion 11 jennifer lopez 1 jennifer lopez 1 megan thee stallion 1 megan thee stallion 1 megan thee stallion 7 megan thee stallion 7 megan thee stallion 10 megan thee stallion 10 megan thee stallion 5 megan thee stallion 5 megan thee stallion 4 megan thee stallion 4 jennifer lopez 8 jennifer lopez 8 becky g becky g jennifer lopez 1 jennifer lopez 1 doja cat doja cat

Insomma, molte le celeb che agli AMAS hanno dimostrato che l’essere sexy non passa mai di moda.

cara delevingne 3 cara delevingne 3 megan thee stallion 2 megan thee stallion 2 megan thee stallion megan thee stallion cara delevingne cara delevingne jennifer lopez 3 jennifer lopez 3 jennifer lopez e maluma 4 jennifer lopez e maluma 4 dua lipa dua lipa jennifer lopez e maluma 2 jennifer lopez e maluma 2 megan fox e machine gun kelly megan fox e machine gun kelly megan thee stallion 9 megan thee stallion 9 megan thee stallion 8 megan thee stallion 8 jennifer lopez 2 jennifer lopez 2 dua lipa 2 dua lipa 2 jennifer lopez e maluma 1 jennifer lopez e maluma 1 laverne cox laverne cox

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!