DIO CI SALVI DALLE MOGLI STALKER - A MILANO, UN UOMO HA DENUNCIATO LA MOGLIE, CHE NON ACCETTAVA LA SEPARAZIONE, PER STALKING: LA DONNA L'AVREBBE INSEGUITO CON L'AUTO IN DIVERSE OCCASIONI, METTENDOGLI PAURA CON MANOVRE PERICOLOSE, MENTRE IN UN'ALTRA SAREBBE ENTRATA IN UN RISTORANTE PER INSULTARLO DAVANTI AGLI AMICI E LANCIANDOGLI ADDOSSO UN VASSOIO PIENO DI CIBO...

-

Condividi questo articolo


Francesca Morandi per milano.corriere.it

 

stalking 8 stalking 8

Più volte si era appostata in auto e poi l’aveva inseguito, mettendogli paura con manovre pericolose: dalle improvvise accelerate alle brusche frenate, dagli speronamenti ai sorpassi azzardati. Il culmine? È entrata in un ristorante, lo ha insultato davanti agli amici e gli ha lanciato addosso un vassoio pieno di cibo. Protagonista della vicenda di stalking da «codice rosso» è una moglie che non accetta la separazione. Il marito, esasperato, l’ha denunciata, e dal 17 aprile la donna è stata sottoposta al divieto di avvicinamento.

 

stalking 4 stalking 4

La misura emessa dal Tribunale di Cremona è stata eseguita dai carabinieri della Stazione di Crema. Gli stessi che sono intervenuti ripetutamente su richiesta del marito, a partire da metà gennaio scorso. Quel giorno i coniugi, tra i 50 e i 60 anni, erano stati protagonisti di un inseguimento in macchina. Dopo aver compiuto manovre spericolate, la moglie aveva urtato il paraurti dell’auto del marito per poi sorpassarlo, rischiando di farlo uscire di strada e mettendo in pericolo anche gli altri automobilisti.

stalking 2 stalking 2

 

Da allora è stata un’escalation. A febbraio, la donna ha imboccato contromano una strada per bloccare che il marito passasse in auto. Un giorno di marzo, invece, si è piazzata lei davanti alla macchina, per impedirgli di partire. Qualche giorno dopo, l’ha inseguito per strada, guidando in maniera pericolosa e minacciando di tamponarlo. Ad aprile, come una furia, è entrata nel ristorante dove il marito era in compagnia di amici. Lei lo ha insultato, lo ha minacciato e gli ha tirato addosso un vassoio carico di pietanze.

 

stalking 1 stalking 1

Preoccupato per la propria incolumità, il marito a quel punto non ce l’ha fatta più: è andato dritto in caserma e ha denunciato la moglie, ricostruendo, nella querela, tutti gli episodi in cui lei lo aveva molestato e minacciato. I militari si sono messi ad indagare e, accertata la responsabilità della donna, hanno trasmesso gli atti all’autorità giudiziaria, che ha poi emesso il provvedimento nei confronti della moglie, imponendole di stare alla larga dal marito. Non può avvicinarsi al coniuge, alla sua abitazione, ai luoghi che lui frequenta; inoltre non può telefonargli, né contattarlo con qualunque mezzo, anche social.

stalking 8 stalking 8 stalking 5 stalking 5 stalking 7 stalking 7 stalking 2 stalking 2 stalking 3 stalking 3 stalking 4 stalking 4 stalking 9 stalking 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…