DIO, PATRUSHEV E FAMIGLIA! IL PARLAMENTO RUSSO HA APPROVATO LA NOMINA A VICEPREMIER DI DMITRY PATRUSHEV, FIGLIO DELL'EX CAPO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE RUSSO, NIKOLAI PATRUSHEV – IL 46ENNE È STATO RIMOSSO DALLA GUIDA DEL MINISTERO DELL’AGRICOLTURA – INTANTO IL PADRE NIKOLAI, FEDELISSIMO DI PUTIN E MEMBRO DEL "CLAN" DI SAN PIETROBURGO, RIMANE DISOCCUPATO. PERCHÉ "MAD VLAD" L'HA ABBANDONATO?

-

Condividi questo articolo


IL FIGLIO DI PATRUSHEV NOMINATO VICEPREMIER RUSSO

Vladimir putin Dmitry Patrushev Vladimir putin Dmitry Patrushev

(ANSA) - La Duma di Stato russa ha approvato la nomina di Dmitry Patrushev, figlio di Nikolai Patrushev, all'incarico di vice primo ministro russo. Lo riporta la Tass. Dmitry Patrushev diventa uno dei nove vice primi ministri di secondo livello. Come primo vice premier è invece stato nominato Denis Manturov.

 

DMITRY PATRUSHEV RIMOSSO DA MINISTRO DELL'AGRICOLTURA RUSSO

MOSCA, 13 MAG - Dmitry Patrushev, il figlio dell'ex capo del Consiglio di Sicurezza nazionale russo Nikolai Patrushev, è stato rimosso da ministro dell'Agricoltura diventando uno dei dieci vice primi ministri, con l'incarico di continuare a seguire il settore agricolo. Le agenzie russe riferiscono che al suo posto alla guida del dicastero è stata nominata una sua vice, Oksana Lut, di 45 anni. Dmitry Patrushev, che ha 46 anni, era ministro dell'Agricoltura dal 2018.

NIKOLAI PATRUSHEV VLADIMIR PUTIN NIKOLAI PATRUSHEV VLADIMIR PUTIN

Vladimir putin Dmitry Patrushev Vladimir putin Dmitry Patrushev

NIKOLAI PATRUSHEV VLADIMIR PUTIN NIKOLAI PATRUSHEV VLADIMIR PUTIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…