DONNE, NON DISPERATE: DANIELA FEROLLA SI SPOSA DOPO 19 ANNI DI RELAZIONE – LA 39ENNE CONDUTTRICE DI “UNOMATTINA” HA ANNUNCIATO CHE CONVOLERÀ A NOZZE CON LO STORICO COMPAGNO, IL MANAGER 64ENNE VINCENZO NOVARI – I DUE STANNO INSIEME DA QUASI VENT’ANNI E LEI NON VEDEVA L’ORA DI CONDIVIDERE QUALCHE DETTAGLIO NEGLI STUDI DI “È SEMPRE MEZZOGIORNO” CON ANTONELLA CLERICI – LE NOZZE DOVREBBERO CELEBRARSI A GIUGNO E…

-

Condividi questo articolo


daniela ferolla daniela ferolla

(ANSA) - La giornalista e conduttrice Daniela Ferolla, oggi ospite della trasmissione "È Sempre Mezzogiorno", annuncia in diretta tv da Antonella Clerici le nozze con il compagno Vincenzo Novari.

 

La conferma arriva dopo qualche mese di rumors sulla coppia da sempre riservata e discreta. Il volto del mattino di Rai1 in onda tutti i giorni con UnoMattina, programma che conduce con Massimiliano Ossini e che sta ottenendo ottimi risultati, emozionata e raggiante si è lasciata andare a qualche dettaglio: "Lui è una persona veramente speciale.

 

daniela ferolla vincenzo novari daniela ferolla vincenzo novari

Ci stiamo lavorando, l'abito l'ho scelto con le mie sorelle che sono venute a Roma… si sono emozionate, soprattutto quando è arrivato quello giusto". Le nozze, dopo 19 anni di storia d'amore, saranno celebrate molto probabilmente nel mese di giugno, ancora non nota la città e sul menù: "Sarà un menù un po' cilentano e un po' genovese…".

daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla 89 daniela ferolla 89 daniela ferolla e vincenzo novari 1 daniela ferolla e vincenzo novari 1 daniela ferolla 15 daniela ferolla 15 daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla e vincenzo novari 3 daniela ferolla e vincenzo novari 3 daniela ferolla e vincenzo novari 6 daniela ferolla e vincenzo novari 6 daniela ferolla 18 daniela ferolla 18 daniela ferolla 16 daniela ferolla 16 daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla 20 daniela ferolla 20 daniela ferolla vincenzo novari 1 daniela ferolla vincenzo novari 1 daniela ferolla e vincenzo novari 5 daniela ferolla e vincenzo novari 5 daniela ferolla 21 daniela ferolla 21 daniela ferolla e vincenzo novari 4 daniela ferolla e vincenzo novari 4 daniela ferolla 6 daniela ferolla 6 daniela ferolla 17 daniela ferolla 17 daniela ferolla 5 daniela ferolla 5 daniela ferolla 4 daniela ferolla 4 daniela ferolla 9 daniela ferolla 9 daniela ferolla 12 daniela ferolla 12 daniela ferolla 2 daniela ferolla 2 daniela ferolla al reading di poesie di angelo mellone daniela ferolla al reading di poesie di angelo mellone daniela ferolla e vincenzo novari 2 daniela ferolla e vincenzo novari 2 daniela ferolla 11 daniela ferolla 11 daniela ferolla 10 daniela ferolla 10 daniela ferolla 14 daniela ferolla 14 daniela ferolla 7 daniela ferolla 7 daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla daniela ferolla 22 daniela ferolla 22 vincenzo novari daniela ferolla (2) vincenzo novari daniela ferolla (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!