DRAMMA A ROMA! - NEL QUARTIERE PRATI UN 70ENNE E’ MORTO CARBONIZZATO A CAUSA DI UN INCENDIO SCOPPIATO NEL SUO APPARTAMENTO. IL POVERETTO E’ RIMASTO INTRAPPOLATO ALL’INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE, AL QUARTO PIANO DI UNA PALAZZINA POCO DISTANTE DA PIAZZA MAZZINI, DAVANTI A UNA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO - IN CORSO GLI ACCERTAMENTI PER STABILIRE LE CAUSE DEL ROGO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

incendio in un appartamento a roma 1 incendio in un appartamento a roma 1

(Adnkronos) - Intorno alle 6 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti al civico 10 di via Caposile, nel quartiere Prati a Roma, per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento al quarto piano di una palazzina di sette. All'interno il proprietario, un uomo di 70 anni, morto carbonizzato.

 

In corso gli accertamenti per stabilire le cause del rogo. Inagibile, per i gravi danni causati dalle fiamme, l’appartamento. Sul posto anche pattuglie del I Gruppo Prati della Polizia Locale che hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia. Inaccessibile anche l’ingresso principale di una scuola superiore al civico 1, per cui è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa. In corso ulteriori verifiche da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire se anche altri appartamenti dello stabile coinvolto abbiano riportato danni in seguito all’incendio.

incendio in un appartamento a roma 3 incendio in un appartamento a roma 3 incendio in un appartamento a roma 4 incendio in un appartamento a roma 4 incendio in un appartamento a roma 2 incendio in un appartamento a roma 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…