IL DUE DI PICCHE VA A NOZZE - LA CLAMOROSA TELEFONATA DI UNA COPPIA AI “LUNATICI”: I DUE STAVANO RACCONTANDO IL LORO COLPO DI FULMINE QUANDO LUI HA SORPRESO LA FIDANZATA, CHIEDENDOLE DI SPOSARLO. LA RAGAZZA, PRIMA SI È MOSTRATA TITUBANTE, E POI HA RISPOSTO CON UN SECCO: “NO! NON È LA BELLA PERSONA CHE SEMBRA. MI HA..."

-

Condividi questo articolo


Da “I Lunatici – Radio2” 

 

proposta di matrimonio rifiutata 5 proposta di matrimonio rifiutata 5

Momento clamoroso nella notte di Rai Radio2 nel programma notturno ormai cult per tutti gli insonni e i lavoratori notturni condotto da Roberto Arduini e Di Ciancio dalla mezzanotte alle quattro (con finestra televisiva che si apre anche su Rai 2)

Come sempre centinaia le telefonate del popolo della notte arrivate allo 063131. L'argomento della puntata era il colpo di fulmine: attorno alle 2 ha chiamato una coppia di Ancona, Sonia e Marco, lei 31 anni, lui 34.

proposta di matrimonio rifiutata 4 proposta di matrimonio rifiutata 4

 

Lei stava iniziando a raccontare il modo in cui i due si sono conosciuti, lui a un certo punto le ha preso il telefono e in diretta si è lasciato andare ad una proposta. "Sonia, mi vuoi sposare?", ha chiesto Marco sorprendendo anche i conduttori. La ragazza, prima titubante, poi decisa, ha risposto in modo categorico. "No".

 

proposta di matrimonio rifiutata 3 proposta di matrimonio rifiutata 3

A quel punto Arduini e Di Ciancio hanno cercato di capire cosa stesse accadendo tra i due e Sonia ha ribadito: "Se voglio sposarlo? No! Non è la bella persona che sembra. E poi non mi piacciono queste proposte in pubblico. Mi ha messo molto in imbarazzo. Ne parliamo dopo a casa. Se sto scherzando? No, sono serissima. Non voglio sposarlo".

 

proposta di matrimonio rifiutata 1 proposta di matrimonio rifiutata 1

Molti ascoltatori, dopo, hanno criticato la ragazza. "Ma come, lui ti fa una dichiarazione in diretta e ti chiede di sposarlo, come fai a rispondergli di no?". Categorica la presa di posizione dei due conduttori, che hanno placato gli animi: "Se tu fai una proposta di matrimonio in diretta in radio, devi assumerti anche il rischio che lei ti dica di no. E' legittimo rifiutare una proposta di matrimonio, Sonia non deve sentirsi assolutamente in colpa", hanno chiosato. 

proposta di matrimonio rifiutata 2 proposta di matrimonio rifiutata 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!