PER ED LEI È “PERFECT” – ED SHEERAN AVREBBE SPOSATO LA STORICA FIDANZATA CHERRY SEABORN: IL “SÌ” PRIMA DI NATALE DURANTE UNA CERIMONIA PER POCHI INTIMI NELLA TENUTA DI CAMPAGNA DEL CANTANTE A FRAMLINGHAM – ALL’EVENTO ERANO PRESENTI CIRCA QUARANTA PERSONE, TRA VECCHI AMICI E PARENTI. ESCLUSI I VIP E NESSUNA TRACCIA DI TAYLOR SWIFT, IL “CUPIDO” CHE LI HA FATTI INCONTRARE NUOVAMENTE DOPO TANTI ANNI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

ed sheeran e cherry seaborn 6 ed sheeran e cherry seaborn 6

«Ed Sheeran si è sposato». I fiori d’arancio li mette il Sun, secondo cui il cantautore britannico avrebbe detto sì alla compagna Cherry Seaborn lo scorso dicembre, con una cerimonia segreta e riservatissima.

 

Il condizionale resta d’obbligo dato che conferme ufficiali non ce ne sono e, a dirla tutta, già la scorsa estate si vociferava che l’artista inglese fosse convolato a nozze con la storica fidanzata: si conoscono dal liceo ma stanno insieme solo da qualche anno.

 

ed sheeran e cherry seaborn 5 ed sheeran e cherry seaborn 5

Per la precisione dal 4 luglio 2015, quando i due vecchi compagni di scuola si sono incontrati di nuovo a casa di Taylor Swift, in Rhode Island, per festeggiare il giorno dell’indipendenza. 

 

«Ci conoscevamo da giovani, ma ci siamo ritrovati un po’ più grandi», canta Sheeran in una sua canzone. I due frequentavano la Thomas Mills High School di Framlingham, nella conte di Suffolk, e proprio lì – nella tenuta di campagna del cantante – sono tornati per scambiarsi il fatidico sì.

 

«Mancavano pochi giorni a Natale, è stata una piccola cerimonia invernale», racconta una fonte al tabloid. «C’erano circa quaranta persone. Vecchi compagni di scuola, i membri più stretti delle famiglie e il prete».

ed sheeran e cherry seaborn 4 ed sheeran e cherry seaborn 4

 

Nessuna traccia degli amici legati al mondo dello spettacolo: né Rita Ora o John Mayer, e neppure quella Taylor Swift che li ha fatti re-incontrare dopo tanti anni: «Volevano fare una cosa intima, che non attirasse i riflettori. Si sono trovati d’accordo senza problemi».

 

E pensare che quando Cherry è volata giovanissima a studiare finanza in North Carolina, il giovane musicista Ed non poteva immaginarsi che un giorno quella ragazza sarebbe diventata sua moglie.

ed sheeran e cherry seaborn 3 ed sheeran e cherry seaborn 3

 

Lui suonava per i club di Londra sognando Damien Rice, ancora acerbo e alla continua ricerca di una sistemazione: «Smetti di crescere all’età in cui diventi celebre», ci aveva detto, citando una battuta geniale di BoJack Horseman, «Per fortuna mi è successo a vent’anni e non a quattordici».

 

ed sheeran e cherry seaborn 2 ed sheeran e cherry seaborn 2

Adesso il grande passo per la felicità: «Me la immagino in campagna a scrivere canzoni» ha aggiunto, «con una marea di figli che corrono e una moglie al mio fianco». A supporto della tesi del matrimonio segreto, le foto ai Caraibi del mese scorso che hanno il sapore della luna di miele.

 

Insomma, se siano davvero marito e moglie non è chiaro, ad ogni modo non sarebbero certo le prime star a sposarsi in segreto: da Justin Bieber a Beyoncé, da Brad Pitt a Gwyneth Paltrow.

sheeran e swift sheeran e swift ed sheeran e cherry seaborn 1 ed sheeran e cherry seaborn 1 sheeran e la fianzata cherry sheeran e la fianzata cherry heeran e mccartney heeran e mccartney ed sheeran da piccolo ed sheeran da piccolo ed sheeran e la madre imogen ed sheeran e la madre imogen sheeran con elton john sheeran con elton john ed sheeran ed sheeran ed sheeran ed sheeran ed sheeran ed sheeran ed sheeran agli mtv awards ed sheeran agli mtv awards sheeran jeans e chitarra sheeran jeans e chitarra ed sheeran e' un fan dei tatuaggi colorati mostra l'ultimo arrivato, un orsacchiotto ed sheeran e' un fan dei tatuaggi colorati mostra l'ultimo arrivato, un orsacchiotto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)