ELON MUSK SI DICE D'ACCORDO CON UN MESSAGGIO ANTISEMITA POSTATO SU X E SCOPPIA LA POLEMICA - LO SVALVOLATO TYCOON HA SCRITTO "HAI DETTO LA VERITÀ" RISPONDENDO A UN POST IN CUI SI AFFERMAVA CHE LE "COMUNITÀ EBRAICHE STANNO SPINGENDO LO STESSO TIPO DI DIALETTICA DI ODIO CONTRO I BIANCHI CHE VOGLIONO NON SIA USATA CONTRO DI LORO" - POI HA PRECISATO: “SONO PROFONDAMENTO OFFESO DAI MESSAGGI DELL'ANTI DEFAMATION LEAGUE E DI ALTRI GRUPPI CHE SPINGONO DE FACTO RAZZISMO ANTI-BIANCHI O ANTI-ASIATICI”

-

Condividi questo articolo


elon musk spara con un fucile barret calibro 50 1 elon musk spara con un fucile barret calibro 50 1

(ANSA) - NEW YORK, 15 NOV - Elon Musk si dice d'accordo con un messaggio antisemita postato su X e scoppia la polemica, con molti che lo criticano sulla sua piattaforma. "Hai detto la verità", ha scritto Musk rispondendo a un post in cui si affermava che le "comunità ebraiche stanno spingendo lo stesso tipo di dialettica di odio contro i bianchi che vogliono non sia usata contro di loro".

 

 A fronte di alcuni commenti ha poi però precisato che il principio "non si estende a tutte le comunità ebraiche, ma non è limitato solo all'Anti Defamation League. A rischio di essere ripetitivo, sono profondamento offeso dai messaggi dell'Adl e i di altri gruppi che spingono de facto razzismo anti-bianchi o anti-asiatici, o razzismo di ogni forma".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!