linda batista aggredita a dubai. 5
Per aver difeso un gay, mentre è a Dubai per lavoro, l’attrice brasiliana Linda Batista è stata aggredita e picchiata selvaggiamente. Trasportata in ospedale le hanno dovuto mettere oltre 40 punti di sutura in volto. Linda si trova negli Emirati Arabi perché è impegnata nelle riprese di un film.
La notizia arriva dal profilo Instagram Sorgeveritas, che fa capo al paparazzo Maurizio Sorge. Ha pubblicato un filmato in cui si vede la Batista con ha un panno in volto (completamente insanguinato).
linda batista aggredita a dubai
Secondo quanto riportato dal sito Sorgeveritas, la 39enne (attrice di fiction di successo come: Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa) pochi giorni fa è stata aggredita da una sconosciuta, oggi agli arresti, che le ha spaccato una bottiglia sul volto. Linda Batista sarebbe svenuta dal colpo, riportando ferite e contusioni gravissime, 43 punti sul sopraccigliare 13 punti sul naso. Immediati i messaggi di vicinanza all’attrice sui suoi profili social.
linda batista 2 linda batista linda batista aggredita a dubai 2 linda batista aggredita a dubai linda batista aggredita a dubai 3 linda batista aggredita a dubai. linda batista A POMERIGGIO CINQUE ROSSANO RUBICONDI LINDA BATISTA linda batista aggredita a dubai. linda batista aggredita a dubai 2 linda batista 1 linda batista 3 linda batista aggredita a dubai 3 linda batista