ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO! – SILVIO BERLUSCONI NON STA PER DIVENTARE PADRE! “FORZA ITALIA” SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA DI MARTA FASCINA, DIFFUSA DAL DIRETTORE DI “NOVELLA 2000”, ROBERTO ALESSI – DALL’ENTOURAGE DEL “BANANA” L’UNICO COMMENTO È “QUESTI SONO MATTI” – ERA ALTAMENTE IMPROBABILE, CERTO, MA CON L’UNTO DEL SIGNORE NON SI PUÒ MAI SAPERE: POTEVA ESSERE INTERVENUTO LO SPIRITO SANTO…

-

Condividi questo articolo


Giovanna Cavalli per www.corriere.it

marta fascina e silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 11 marta fascina e silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 11

 

E no, Silvio Berlusconi non diventerà padre per la sesta volta a quasi 86 anni, nessun fiocco rosa o azzurro verrà appeso ai cancelli di Villa San Martino ad Arcore, nè di nessun’altra delle sue avite dimore.

 

Troppo bella per essere anche vera, la notizia della gravidanza di Marta Fascina, 32 anni, deputata azzurra e da due compagna del leader di Forza Italia - che pure per qualche ora è rimbalzata ovunque in Italia e non solo - è soltanto una fake news, falsa, tarocca.

 

berlusconi marta fascina berlusconi marta fascina

E dunque che la solenne promessa di matrimonio tra i due innamorati sia stata celebrata a Villa Gernetto proprio il 19 marzo appena passato, giorno della festa del papà, è soltanto una fortuita coincidenza, non un messaggio subliminale.

 

«Questi sono matti» è il primo, incredulo ma eloquente commento che trapela dall’entourage dell’ex premier. A lanciare la bomba era stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, uno che di gossip a dire il vero se ne intende.

 

«Marta Fascina sarebbe in dolce attesa», ha scritto in mattinata, con un prudente condizionale, nella sua rubrica sul portale web MOW. Nemmeno il tempo di metterlo online e l’annuncio ha scatenato l’inferno mediatico. Anche perché non è stata subito smentita. Non ufficialmente. Anche se da fonti qualificate di Forza Italia sono subito giunte reazioni nette: non esiste, è un’invenzione. Berlusconi, che ha già ben 14 nipoti, da pochi mesi è anche bisnonno ( e il figlio Piersilvio nonno). E dunque non avrebbe affatto in mente di ampliare ulteriormente la già numerosa famiglia allargata.

MATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI matrimonio berlusconi fascina larrivo degli sposi a villa gernetto. matrimonio berlusconi fascina larrivo degli sposi a villa gernetto. MATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI silvio berlusconi al tavolo con marta fascina squadra una ragazza silvio berlusconi al tavolo con marta fascina squadra una ragazza matrimonio berlusconi fascina matrimonio berlusconi fascina SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL CRAZY PIZZA SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL CRAZY PIZZA duetto confalonieri berlusconi al matrimonio del cav con marta fascina 2 duetto confalonieri berlusconi al matrimonio del cav con marta fascina 2 marta fascina con il velo e il padre marta fascina con il velo e il padre

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...